| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 4Runner Tips

    Il 4Runner è un SUV prodotto da Toyota. In origine era un piccolo SUV che assomiglia ad un camioncino con un guscio camper sopra il letto quando è stato rilasciato nel 1984. Dopo anni di modifiche, il 4Runner ora è un mid-a full-size SUV. Poiché i veicoli Toyota sono noti per la loro lunga vita e affidabilità, i proprietari 4Runner fanno quello che possono per mantenere i loro SUV funziona bene. Programma di manutenzione

    concessionari e meccanici auto Seguire del produttore potrebbero esorto a riparare la vostra auto con opzioni aggiuntive, ma le opzioni non sono necessarie a meno che non li vuole. Gli unici elementi di manutenzione fondamentali per la salute del vostro 4Runner sono quelli elencati nel manuale del proprietario, secondo tutte le Consigli Car. Non avendo ulteriori opzioni di manutenzione eseguiti sul 4Runner non invalidare la garanzia, riporta Tutte Consigli Auto.
    Maniglia anello di chiusura di ricambio

    Quando l'esposizione al sole o danni crepe all'interno della maniglia di portello anelli decorativi, RC Marrone del sito 4 Crawler raccomanda scambiando gli anelli della disposizione con quelli sull'altro lato della vettura. Vi ritroverete con anelli decorativi nuova-looking in luogo di quelli danneggiata dal sole. Inoltre, non sarà possibile vedere i danni d'altra maniglia della porta perché la parte danneggiata si faccia in giù.
    Blue Smoke

    Se le sputa 4Runner fumo blu dopo 20 minuti di guida, Tutte Consigli Auto segnala che il problema potrebbe essere con le fasce elastiche, guide valvole o guarnizioni guida valvole. Il sito spiega che il petrolio è probabilmente ottenere in camere di combustione del 4Runner, creando il fumo blu.
    Chiave di sblocco Guai Button

    Se si deve premere un pulsante per la accensione per rimuovere la chiave dal vostro 4Runner e non vogliono che seccatura, Brown fornisce una soluzione che è più facile che l'acquisto e l'installazione di un nuovo interruttore di accensione e di rigenerazione delle chiavi del veicolo. Rimuovere l'involucro intorno alla accensione, applicare un po 'di resina epossidica a base del pulsante, utilizzare una pinza per tenere premuto il pulsante e attendere che la colla si asciuga. Quando si asciuga, tagliare con cautela l'eccesso con una lama di rasoio. Un'altra opzione è quella di rimuovere l'involucro intorno alla accensione, inserire la chiave nel blocchetto di accensione e girare un po 'mentre si tiene premuto il pulsante. È quindi possibile togliere il blocco ed accedere al meccanismo di bloccaggio interno. Vedrete che premendo il pulsante rilascia un po 'di metallo da essa, che si può rimuovere in modo non avrete bisogno di premere il pulsante per rimuovere la chiave.