| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare un percorso in esecuzione

    I corridori hanno spesso bisogno di sapere fino a che punto un percorso di esecuzione è a scopo di formazione. Anche se alcuni corridori possono indovinare la distanza di un percorso sulla base di quanto ci è voluto per farlo funzionare e il ritmo tipico del singolo, calcolare la distanza esatta di ogni percorso permette ai corridori di confrontare la loro velocità nei giorni in cui correvano diversi percorsi e distanze. Calcolo di un percorso in esecuzione può essere fatta on-line con uno di un certo numero di siti web o su carta con una mappa stradale tradizionale. Cose che ti serviranno
    stradale
    String
    righello
    Mostra più istruzioni
    Calcolo Running Route sulla carta
    1

    Trova il tuo luogo di partenza a una mappa stradale.
    2

    Luogo un'estremità di una lunga serie sul luogo di partenza.
    3

    Traccia la corda lungo il percorso che si esegue. Anche se la stringa non ha bisogno di rimanere sul posto, lungo tutto il percorso, la stringa ha bisogno di misurare la distanza corretta lungo il percorso. Un modo per farlo è tenendo la corda in un punto, che è lungo la mappa per un altro punto, poi tenendo la corda su questo secondo punto e lasciando andare al primo punto prima di continuare su un altro tratto dal secondo punto.
    4

    Segna la stringa con un pezzo di nastro adesivo dove finisce il percorso di viaggio.
    5

    utilizzare la scala fornita sulla mappa per determinare la distanza rappresentata dalla stringa. Per esempio, se 2 pollici sulla mappa rappresentano un quarto di miglio e si ha 18 pollici di stringa, quindi il percorso in esecuzione è di 2,25 miglia di lunghezza. In alternativa, si può solo allungare la corda lungo la scala nella foto sulla mappa fino a trovare il numero di miglia che rappresenta.
    Calcola Running Route online
    6

    Visita un sito web con uno strumento di mappatura interattivo. Alcune opzioni sono elencate nella sezione Riferimenti.
    7

    Digitare un indirizzo o lo zoom in, out e scorrere fino a trovare la vostra posizione di partenza. Selezionare l'opzione per creare un nuovo percorso e fare clic sul punto di partenza.
    8

    Clicca lungo il percorso in esecuzione, dividendola in tanti piccoli segmenti di linea retta. Aggiornamenti al sito il calcolo della distanza del percorso ogni volta che si fa clic.
    9

    Record distanza totale del percorso dopo aver raggiunto il punto di destinazione.