| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe Formazione Vs. Scarpe da corsa

    Sport Fitness e appassionati di corsa può scegliere tra una varietà di scarpe. Tuttavia, dal momento trapani e movimenti laterali sono diverse per i diversi movimenti fisici, calzatura adeguata è necessaria. Scarpe specifiche con le proprie caratteristiche specifiche sono disponibili per ogni trapano agilità. Scarpe da ginnastica e scarpe da corsa sono quindi diverse tra loro e non devono essere utilizzati in modo intercambiabile. Differenze nell'uso

    scarpe di formazione non sono stati pensati per un uso quotidiano, anche se sono estremamente versatili. Scarpe da ginnastica sono noti anche come scarpe da cross training, perché possono essere utilizzati per diversi tipi di movimenti fisici. Essi forniscono un supporto generico, tenendo presente i vari usi che siano messe a loro. Tuttavia, queste scarpe non sono stati pensati per il funzionamento continuo dal momento che sono più pesanti. Scarpe da corsa dovrebbero idealmente essere utilizzati per camminare, fare jogging, escursioni a piedi e in esecuzione.
    Differenze nel movimento

    corsa e scarpe da jogging sono fondamentalmente costruita per fare movimenti in avanti. Essi sono essenzialmente costruiti per toe off e colpi di tacco. In esercizi di addestramento, movimenti ripetuti sono pensati appositamente per condizioni specifiche parti del corpo. Scarpe di formazione sono quindi progettati per fornire la massima flessibilità per una maggiore agilità. | Photos.com differenze di Soles

    scarpe da corsa, l'enfasi sui piedi è diversa dalla formazione scarpe. Pertanto, scarpe da corsa sono dotati di una spessa imbottitura globale sulle piante, nonché i lati. I tacchi e intersuole sono più spessi per dare più flessibilità alle dita dei piedi. Le suole sono anche curve per mantenere il piede arcuato. Scarpe da ginnastica hanno complessivamente imbottitura con aggiunta di cuscino in settori chiave per dare flessibilità per movimenti come affondi e riscaldamenti. I tacchi sono di supporto e le suole hanno battistrada leggeri.
    Cura e manutenzione

    cura sia della formazione e di scarpe da corsa è simile. Per mantenere le suole morbide, le scarpe non devono essere conservati a temperature estreme o umidità. Entrambe le scarpe da corsa e scarpe da ginnastica possono essere puliti con prodotti di pulizia comuni e un panno morbido, se non diversamente indicato sulle etichette delle scarpe.
    Considerazioni

    molte persone fanno l'errore di usare scarpe da cross training per la corsa. Mentre le scarpe di formazione trasversali sono estremamente versatili, che non sono stati pensati per la corsa. Essi hanno battistrada molto chiari sulle loro suole e possono causare a scivolare durante l'esecuzione. Essi sono anche più pesanti e non possono sostenere i lati dei piedi il modo scarpe da corsa può.