| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come imparare a correre più veloce

    Molti corridori, sia elite, medio o principiante, stanno cercando di migliorare la loro velocità. Il vostro obiettivo può essere quello di qualificarsi per una gara o di un evento, di aumentare la definizione muscolare, bruciare più calorie in un breve lasso di tempo o semplicemente per sfidare se stessi, perché siete annoiati con la vostra routine corrente. Qualunque sia la vostra motivazione e obiettivi, dopo alcuni passaggi rigorosamente e con costanza nel tempo può farti un corridore più veloce. Cose che ti serviranno
    mano o pesi bar
    Mostra più istruzioni
    Preparazione
    1

    Verificare con il proprio medico per assicurarsi che la velocità di formazione appropriato per la corrente livello di forma fisica. Infortuni precedenti, l'età o predisposizioni genetiche, tra gli altri fattori di complicazione, possono essere importanti da considerare prima di concentrarsi su come aumentare la velocità di corsa.
    2

    parte il tempo nel vostro programma di allenamento settimanale per incorporare coordinazione, agilità, la forza e l'interval training velocità. Utilizzare un calendario o un notebook per fare un programma di allenamento per ogni settimana.
    3

    Idratare adeguatamente con almeno 8 once di acqua per 30 a 45 minuti di esercizio cardiovascolare. Ma limitare l'assunzione di acqua durante l'allenamento di velocità a piccoli sorsi tra le serie sprint. Prendendo in troppa acqua in una volta vi rallenterà e può provocare dolore di stomaco o crampi.
    4

    seguire tutte le procedure di sicurezza in esecuzione di base, come ad esempio indossare scarpe di sostegno fatte per correre, indossare tessuti che liberano il sudore lontano dalla pelle, e l'acquisto e l'utilizzo di ausili in esecuzione per evitare irritazioni.
    coordinamento, flessibilità e forza
    5

    Incorporare stretching dopo ogni allenamento. Pilates, yoga o altre flessibilità e la coordinazione classi e routine possono anche essere incorporati. Il coordinamento e la flessibilità sono essenziali per aumentare la lunghezza del tuo passo in esecuzione e ridurre i movimenti inutili, che linfa di energia e ridurre la velocità di marcia. Hanno anche minimizzare il rischio di lesioni.
    6

    Usa sollevamento pesi per rafforzare i muscoli principali utilizzati nella gestione, come ad esempio i quadricipiti e bicipiti femorali. Esercizi come affondi, step-up, riccioli tendine del ginocchio, gamba squat e ascensori morti rafforzerà questi muscoli.
    7

    Sollevare pesi per rinforzare i muscoli stabilizzatori, che di sostegno e di aiuto nei muscoli che eseguono primari. Vitello solleva, leg extension, squat, solleva la gamba e anche addominali e tricipiti lavoro aiuterà ad aumentare la vostra velocità di corsa.
    8

    Utilizzare pliometria per migliorare la funzione neuromuscolare e contribuire a produrre movimenti veloci e potenti. Squat jump, "alpinisti", saltare, salti laterali e jumping jacks sono esempi di esercizi pliometrici.
    Intervalli di velocità
    9

    sprint correre con brevi periodi di riposo come si stabilisce un fondamento di coordinazione, flessibilità e forza della formazione. Sprint dovrebbe essere inferiore a uno o due minuti di durata e alla massima intensità.
    10

    Aggiungi interval training per il vostro lavoro sprint, corsa a media intensità e la rottura in pieno, sprint brevi intervalli.

    11

    aumentare l'intensità media velocità intervallo in modo che il divario tra la velocità media intensità e la velocità di sprint restringe.
    12

    Begin per eliminare il lavoro sprint da tue corse, come si raggiunge il vostro obiettivi di velocità e diventare il corridore più veloce si è prefisso di essere.