| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare un 40-yard

    Il 40 yard è un parametro fondamentale nel calcio, dove tempo di gioco, borse di studio e anche essere elaborato può essere influenzata dal vostro tempo. Se il clock è sub-par, ci sono numerosi esercizi e tecniche per aiutare a tagliare preziosi decimi di secondo dal tuo tempo. I corridori si sforzano di aumentare il loro tempo di 40 yard, perché si tratta di una indicazione di quanto velocemente si può correre. Se veramente si vuole migliorare la vostra 40 yard, è necessario lavorare duro, rimanere concentrati e migliorare la vostra tecnica. Cose che ti serviranno
    Whistle
    Show More Istruzioni
    1

    trovare una posizione comoda sulla linea di partenza. La partenza della 40 yard è fondamentale perché determina tutto ciò che segue. Posizionare il "forte" gamba in posizione anteriore e la gamba "veloce" in posizione posteriore quando ottiene in una posizione a tre punti. Determinare il vostro gambe "veloci" "forte" e mettendo piegare le braccia. Secondo il sito web completo di formazione 40, "se il sinistro è nascosto sotto, la gamba destra è la gamba 'veloce'." Separare i piedi per la lunghezza approssimativa del vostro stinco.
    2

    Pratica sul vostro fase di auto - le prime otto a 10 passi nella 40 yard. Pratica di rispondere al suono della pistola dello starter per avere il suono qualcuno un fischio. Formazione a voi stessi di reagire rapidamente alla partenza può radere decimi cruciali di un secondo dal vostro tempo. Rimanere bassi a terra quando muovere i primi passi. Guidare fuori dalla presa di posizione a tre punti il ​​più forte possibile. Mantenere il corpo in un angolo di 45 gradi al suolo scacciare.
    3

    Assicurarsi che le braccia rimangono al di sopra della linea mediana del corpo. Questo è fondamentale perché le braccia contrastare la forza delle gambe. Tenere le mani leggermente stretti. Tenete le spalle verso il basso e stringere lo stomaco. Evitare la formazione di tensione nelle vostre mani e palme da loro chiudendo troppo stretto.
    4

    Eseguire 40-yard sprint trapani per circa 30 minuti, tre volte alla settimana. Provare trapani costantemente è il modo migliore per preparare il vostro corpo e la mente per l'attuale corsa 40 yarde.