| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Duct Tape per Marathon Problemi del piede

    I tuoi piedi sono senza dubbio i vostri beni più vitali nel completare una maratona, ma un sacco di chilometraggio possono portare al disastro per la pelle sensibile. Del nastro adesivo in grado di fornire una soluzione semplice e poco costoso per vesciche e altre lesioni in esecuzione minori. Problemi comuni
    maratona può essere duro sulla pianta dei piedi.

    Alcuni problemi del piede più comuni associati alla maratona includono vesciche e punti caldi. Blister sono sacche piene di liquido che si formano negli strati più in alto della pelle. I punti caldi sono irritati zone di pelle a rischio di vesciche di formatura. Cura del piede è una parte importante del regime di allenamento di un maratoneta.
    Provoca

    attrito e causare la maggior parte dei problemi del piede maratona pressione. Piedi possono prendere una battitura durante le 26,2 miglia, e qualsiasi fonte di attrito prende rapidamente il pedaggio in forma di una bolla o hot spot. Un mal raccordo scarpa o calza o un tag mal posizionati possono causare problemi di dolorose nel corso di un lungo periodo.
    Prevenzione

    La corsa americana e Fitness Association raccomanda taping il piede prima di eseguire al fine di ridurre blister causando attrito. Posizionamento di un strato di nastro, come nastro adesivo, su aree sensibili del piede crea una barriera tra la superficie della pelle e di un corridore o di calza e scarpa fornisce una prevenzione efficace blister.
    Trattamento
    < br

    Taping> è anche un buon modo per evitare il dolore e lesioni aggiuntivo se vi trovate infermieristica una bolla o hot spot già. Dopo la pulizia della zona interessata, una parte pulita del nastro o benda può essere posizionato sopra il blister o hot spot. Ciò consentirà di ridurre l'attrito e prevenire sporco e umidità entri nella ferita. Cura blister corretta favorisce la guarigione più rapida.
    Duct Tape come una fasciatura

    nastro adesivo è un multiuso nastro sensibile alla pressione in polietilene. Sviluppato durante la seconda guerra mondiale, è stato originariamente utilizzato come sigillante impermeabile per i casi di munizioni. Oggi, nastro adesivo ha grande popolarità ed è prontamente disponibile. La sua natura impermeabile, durata e sensibile alla pressione della natura rendono una buona scelta per la protezione blister.
    Nastro Istruzioni

    Quando si è pronti per il giorno della gara, i corridori dovrebbero sviluppare una strategia per affrontare i problemi più comuni del piede maratona. E 'meglio lasciare il tempo per testare il posizionamento del nastro prima giornata di gara. Taping il piede inizia con del nastro adesivo pulito. Strappare le strisce di dimensioni appropriate, il wrapper dovrebbe funzionare dal tallone alla punta, si sovrappongono le strisce leggermente e facendo attenzione ad evitare le rughe del nastro e le bolle d'aria sotto la superficie. Questi saranno quasi certamente provocare irritazione.