| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un corridore pista

    La motivazione è il requisito essenziale per diventare un corridore pista. Se l'obiettivo è di correre una gara di 5.000 metri, perdere peso o semplicemente ottenere in buona salute, in esecuzione offre più premi rispetto a uno. Il vostro obiettivo è più facile da realizzare con l'aiuto di un allenatore esperto, più una squadra incoraggiante per funzionare con. E 'molto possibile per iniziare in pista da corsa, anche se non avete mai eseguito prima. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1 fermata e camminare quando ci si sente stanchi.

    eseguire o fare jogging un paio di volte alla settimana fino a costruire fino ad una seduta di circa 30 a 40 minuti. Quando è necessario, fermarsi e camminare fino a riprendere fiato, e poi ricominciare. Fare questo ti aiuterà impedirti di essere una di quelle persone che si presentano per la prima pratica e non tornare più.
    2

    trovare una squadra pista locale. Se siete a scuola, andare fuori per la squadra della tua scuola in primavera. In caso contrario, chiedete al vostro negozio di scarpe da corsa di gruppo in esecuzione di un principiante che si riunisce una volta alla settimana.
    3

    Vai in un negozio specializzato in esecuzione da montare per il vostro primo paio di scarpe da corsa . Aspettatevi di pagare circa $ 100 per le scarpe.
    4

    Arrivo a ogni riunione pista con lo stomaco vuoto. Avere un pasto prima di eseguire influenza le prestazioni, perché invece di avere forza delle gambe, il tuo corpo è occupato a digerire il cibo.
    5

    Bere molta, e portare l'acqua o elettroliti lungo. Quando si suda, il corpo perde più di una semplice acqua. Le bevande sportive contengono cloruro di sodio e cloruro di potassio che aiutano il corpo a mantenere fluido, che è importante per i funzionamenti più lunghi.
    6

    Mostra regolarmente. Se vi sentite troppo stanchi o troppo pigri, dite a voi stessi che si fermerà a metà, se necessario.