| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Trapani a Run Sprint veloce

    velocisti di successo sono in grado di massimizzare i loro risultati da ottenere fino a piena velocità in modo rapido ed esercitando top sforzo pur rilassando il corpo e lasciandolo scivolare. L'addestramento per ottenere più velocemente a eventi di sprint comporta esercitazioni che aiutano il corpo a svolgere correttamente. Un programma a tutto tondo dà allenamenti varietà e riduce la noia. Pliometria

    Le frese salto che compongono un allenamento pliometrico sono ideali per aumentare la velocità negli sprint. Questi esercizi possono includere saltare con una gamba o entrambe le gambe da fermo su un gradino o di una piattaforma che è impostato due o più piedi più in alto il livello del suolo. Un velocista può impostare le transenne su un valore inferiore e saltare con entrambe le gambe o solo una gamba su un ostacolo e poi farlo all'indietro. Esercitazioni che simulano i movimenti di un pattinatore di velocità avendo il velocista equilibrio su una gamba con l'altra in aria, e poi saltate l'altra gamba a prendere la stessa posizione di lavoro delle gambe e l'equilibrio. Saltando su e giù in un recinto di sabbia è un altro buon trapano pliometrico. Tutti questi lavori la respirazione e la forza delle gambe.
    Massima Velocità di Trapani

    Alcune esercitazioni deve essere fatto velocemente come il corridore può andare. Lavorando alla sua velocità massima in brevi raffiche, il velocista rinforza i muscoli che aumentano la velocità di sprint. Questi esercizi potrebbero includere l'esecuzione di una serie di 40 metri o 60 metri sprint da fermo con tutti i mezzi a fatica, con una pausa di 30 secondi tra gli sprint. Ci potrebbero essere fino a 10-12 sprint in un set. Intervallo di funzionamento potrebbe anche essere integrato nel allenamenti. Velocisti esercitano top sforzo per 10 a 15 metri, poi di nuovo fuori leggermente per 20 metri, poi scoppiò tornare a pieno regime per 10 a 15. Otto a 10 gruppi con una pausa di 30 secondi tra farebbero per un buon ciclo di velocità massima.
    Flessibilità

    stretching dovrebbe essere una parte normale della routine di allenamento di un velocista. Il corpo ha bisogno di essere sciolto e rilassato come va dai blocchi in cima velocità molto rapidamente. Esercitazioni di yoga e altri tratti profondi, in particolare quelli che lavorano le gambe e la schiena, dovrebbe essere parte dell'allenamento. Le posizioni yoga di base, tra cui Warrior One, Two e Guerriero Guerriero Riverso, lavorano le gambe come la parte superiore del corpo ha bisogno di rilassarsi, mentre l'atleta detiene una posizione di forza nella parte inferiore del corpo. Un altro buon tratto per i corridori è quello di prendere la posizione che assumerà nei blocchi di iniziare una gara e poi prendere i gomiti a terra accanto al piede anteriore per allungare i muscoli posteriori della coscia e la schiena.
    Nucleo Rafforzare

    Un nucleo forte, l'area compresa tra il torace e le cosce, è fondamentale per il successo atletico e gioca un ruolo importante per aumentare la velocità sprint. Mescolando nucleo di rafforzamento esercitazioni nel programma di allenamento, un velocista può aumentare la sua forza e la stabilità e sarà in grado di allenarsi più a lungo. Lei sarà anche migliorare il suo equilibrio, che migliora la postura e il controllo del corpo. Dal momento che i muscoli posteriori della coscia sono parte del gruppo muscolare di base, infortunio per loro sarà meno probabile.

    Alcuni degli esercizi che lavorano al centro sono simili a push-up di base. Tenere una posizione tavola per 10 secondi e poi cadere a tenere la posizione in basso per 10 secondi. Ripetendo 3-5 volte coinvolgerà i muscoli fondamentali per sostenere lo sforzo sulle braccia.

    Palle di stabilità sono anche un ottimo strumento di lavoro per il cuore in quanto creano squilibrio, mentre facendo le cose come sollevare pesi o fare gamba solleva. Stabilità palla push-up può essere fatto sia mettendo le mani insieme alla palla di stabilità e quindi facendo push-up sulla palla, o mettendo i piedi sulla palla, mentre facendo flessioni a terra. Perché la palla rotolerà, sia di routine funziona i muscoli del core, perché il velocista deve lavorare per mantenere l'equilibrio mentre si lavora sulla forza. Prendendo l'atleta fuori equilibrio e stimolando l'organismo a regolare durante il lavoro con i pesi funziona anche il nucleo.