| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prova di velocità in componenti fitness

    Gli atleti devono affrontare sfide fisiche e mentali ogni volta che scendono in campo o corte, e gli allenatori e altro personale di supporto hanno la responsabilità di contribuire a fare in modo che possano affrontare queste sfide. Alcuni allenatori condurre test di idoneità per accertare come gli atleti sono pronti per la competizione. Per testare la velocità, gli allenatori possono correre i loro atleti attraverso sprint esercizi che possono aiutare gli allenatori a capire come preparare meglio gli atleti. Cose che ti serviranno
    Cone marcatori
    cronometro
    Mostra più istruzioni
    1

    un punto di partenza designato per le prove di idoneità. Selezionare un'area su una pista segnata o impostare marker cono per formare una linea di partenza.
    2

    Mark fuori il punto di arrivo della corsa. La lunghezza delle prove sprint può variare da sport. Ad esempio, i fondisti potranno mettere alla prova la velocità a 50 o 60 metri, mentre i giocatori di calcio o di calcio, che sprint rapidamente su distanze brevi, possono provare a 10 o 20 metri. Utilizzare i coni per designare il punto finale.
    3

    Inizia l'atleta al punto di partenza con un piede dietro la linea di partenza. L'atleta deve essere completamente fermo prima di iniziare la corsa.
    4

    segnale l'atleta di andare e iniziare il cronometro non appena attraversa la linea di partenza. Ora l'atleta fino a che non finisce la corsa, fermando il cronometro non appena taglia il traguardo. La distanza per la misurazione del tempo (ad esempio, metri al secondo) vi darà l'accelerazione e la velocità dell'atleta.
    5

    Test di resistenza alla velocità eseguendo l'atleta attraverso un percorso di 100 metri. Registrare il tempo complessivo dell'atleta, così come il suo tempismo nei primi 40 metri e gli ultimi 40 metri. Confronta i primo e l'ultimo 40 volte metro per testare la resistenza dell'atleta.