| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare le irritazioni da allenamento Pantaloncini da uomo

    Chafing è un disagio, a volte doloroso, irritazione della pelle causata da umidità e attrito. Grave o continuo sfregamento porta ad aprire ferite. Mentre sfregamenti si verifica comunemente per le persone che sono in sovrappeso, si verifica spesso anche nello sport, come la corsa. Sfregamenti può avere un impatto sulla capacità di una persona attiva per eseguire al suo potenziale. Le misure preventive sono importanti per prendere per evitare sfregamenti in pantaloncini allenamento degli uomini. Cose che ti serviranno
    Sapone
    Clean panno
    talco
    Ciclismo pantaloncini
    pelle lubrificante
    Show More Istruzioni
    1 Iniziare con una doccia.

    doccia o il bagno prima di lavorare fuori. Per eventuali cristalli di sale sulla pelle da una precedente sudore, che aumenterà la probabilità di sfregamenti. La doccia vi aiuterà a iniziare con una superficie di pelle pulita.
    2

    Applicare talco per aree che comunemente strofinio, come l'interno cosce. Utilizzare una quantità generosa di polvere per mantenere la pelle asciutta.
    3 rimanere idratati in allenamento o in attivo.

    Bere molta acqua, a partire prima del vostro allenamento e per tutto. La persona media dovrebbe consumare otto a 12 bicchieri di 8 once di acqua al giorno, e la formazione qualcuno dovrebbe bere fra 12 bicchieri 8 once e 1 litro di acqua al giorno. Quantità adeguate di acqua aiutano a sudare liberamente, evitando la formazione di cristalli di sale sulla pelle.
    4

    pantaloncini BIKE WEAR, piuttosto che pantaloncini larghi. Abbigliamento comodo-montaggio è meno probabilità di causare sfregamenti di indumenti larghi.
    5

    Rub un lubrificante pelle sulla parte interna delle cosce destra prima che l'attività o l'evento. Un lubrificante della pelle, come ad esempio vaselina, mammella crema o sport commerciale lubrificanti della pelle, aiuta la pelle a scivolare senza strofinare o creare attriti.