| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Integratori energetici per i velocisti

    Date le condizioni estreme di un velocista mette il suo corpo attraverso, non è difficile immaginare quanto sia difficile per il corpo a tollerare queste avversità con una dieta normale. Molti velocisti migliorare le loro diete con nutrizionale e integratori vitaminici per riempire questo vuoto. Sia soddisfare un bisogno o guadagnare un vantaggio, velocisti hanno bisogno di sapere che cosa questi integratori fanno ai loro corpi e come massimizzare i loro benefici. Amino Vital Mix & Shake

    Questo mix in polvere viene utilizzato per ripristinare le fibre muscolari, aumenta le difese immunitarie, aumentare la resistenza alle lesioni e migliorare il rapporto muscolo-to-grasso del corpo. Esso contiene glutammina, arginina e tre aminoacidi a catena ramificata. Velocisti sono incaricati di portarlo fino a 30 minuti prima della loro razza per ottenere risultati ottimali. Amino Vital Mix and Shake viene solo in un sapore di agrumi lite che un velocista si mescola con l'acqua quindi le bevande. Questo supplemento è disponibile in 30 confezioni che costano 39,99 dollari per pacchetto a partire da agosto 2010. Boosters di questo prodotto includono iniziativa sportiva Bay Area delle donne tra gli altri.

    Amino Vital

    Uno Parker Plaza 18 ° piano, 400 Kelby Street

    Fort Lee, NJ 07024

    1-888-264-6673

    Amino-vital.com
    Endurox R4

    mirata per velocisti e corridori, questo PacificHealth Laborities Inc. prodotto contiene un quattro-a-uno di carboidrati al rapporto proteina che sostiene la società contribuirà a un velocista recuperare più velocemente e meglio e tornare più forte. Il supplemento è disponibile in cinque diversi sapori (punch di frutta, limone, lime, arancio piccante, cioccolato e vaniglia). Esso è stato valutato in numerosi studi clinici, che hanno scoperto che il consumo di questa bevanda è aumentata risposta del glucosio plasmatico e una maggiore conservazione di azoto muscolare nel corso di un carboidrato sola bevanda controllo. Ingredienti includono destrosio, siero di latte concentrato di proteine, maltodestrine, zucchero, acido citrico, carbonato di magnesio e di vitamine E e C, tra gli altri.

    PacificHealth Laboratories, Inc. |

    100 Matawan Road, Suite 420

    Matawan, NJ 07747

    (877) 363-8769

    Pacifichealthlabs.com
    Gatorade Proteine ​​Recupero Agitare

    Prodotto dalla società sportiva bevanda Gatorade come parte della loro nuova serie G, questo frullato è disponibile in bottiglie di otto once che contengono 120 calorie. Questo frullato è destinato a contribuire velocisti recuperare rapidamente, costruire il muscolo durante e dopo il periodo di recupero e sostituire gli elettroliti persi durante l'allenamento o sprint. Ogni flacone contiene 16 grammi di proteine, 14 grammi di carboidrati e 12 grammi di zucchero. Si presenta in cioccolato, vaniglia o aromi di fragola e vendite al dettaglio per circa $ 26 per una cassa di 24 bottiglie a partire da agosto 2010.

    Il Gatorade Azienda

    PO Box 049.003

    Chicago 60.604-9003

    1-800-884-2867

    Gatorade.com