| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gruppo Esecuzione Esercizi

    in esecuzione può sembrare uno sport isolato in quanto dipende da individuo piuttosto che le prestazioni del gruppo. Tuttavia, non vi è alcuna necessità per i corridori di esercitare da soli tutti, o anche più, del tempo. Attività correnti del Gruppo sono strumenti di formazione efficaci per gli atleti che vogliono aumentare la loro idoneità in un contesto sociale. Strides

    Passi avanti sono brevi, sprint veloce fatto all'inizio o alla fine di un allenamento per aumentare la velocità di esecuzione e la forza. Mondo del corridore raccomanda che i corridori incorporano passi avanti nella loro allenamenti fino a tre volte a settimana. Passi avanti dovrebbero essere tra 50 e 100 metri di lunghezza e corridori dovrebbero fare sei-otto ripetizioni con un recupero completo tra ogni falcata. Questo allenamento è molto più facile in un gruppo, perché i corridori aiutano a camminare tra di loro e incoraggiano l'un l'altro per correre più veloce.
    Indiano Esecuzione

    corsa indiana si sviluppa la capacità di un corridore di usare scatti veloci di velocità, mentre in caso contrario mantenendo un ritmo costante. Questa abilità è inestimabile in corsa in quanto aiuta i corridori passano i loro avversari. E 'utile anche per aumentare la forza e la resistenza dei corridori occasionali. Per iniziare questo allenamento, il gruppo jogging in una sola riga del file. La persona al volate di nuovo al fronte della linea e sostituisce il leader. Una volta che ha raggiunto la parte anteriore della linea, la prossima persona sul retro degli sprint linea di andata. Questo può essere ripetuto indefinitamente. Per rendere più semplice l'allenamento, la linea di corridori possono fare jogging a un ritmo più lento. Per rendere più difficile, la linea può prendere il ritmo. | Photos.com Relè

    relè sono un modo per fare allenamento di velocità con un gruppo di corridori divertimento. A causa della situazione di gara simulata, relè di incoraggiare i corridori di competere, sfidandoli a spingere se stessi ei loro coetanei a lavorare di più. Relè sono più facili da eseguire su una pista. Il gruppo si divide in due o più squadre e decide la lunghezza delle gambe. Cento metri relè forniscono brevi sprint, 400 metri di fornire una lunghezza sprint medio e relè miglia forniscono velocità di formazione a distanza. Tutte le gambe non devono essere della stessa lunghezza, se i corridori stanno lavorando su diversi obiettivi di fitness. Alcuni gambe potrebbero includere esercizi di cross-training come saltare, correre all'indietro o granchio-walking. Relè di incoraggiare gruppi di esecuzione per ottenere creativo (e sudato).
    Long run

    piani di formazione per i corridori raccomandare una corsa settimanale lungo. Il lungo periodo è un concetto semplice, una corsa ad un passo facile, che è più lungo di qualsiasi altro percorso che settimana. Si è gradualmente aumentata ogni settimana per costruire la resistenza. Corse lunghe sono anche l'esercizio perfetto per farlo in un gruppo. Essi sono generalmente dovrebbe essere fatto a un ritmo colloquiale (una velocità dove i corridori non stanno esercitando essi stessi troppo a parlare), così loro esecuzione in un gruppo aiuta i membri di monitorare il loro sforzo. Amici offrono anche una distrazione e aiutare le miglia per volare da.