| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fat Burning Correre Allenamenti

    Persone che cercano di perdere peso, faccia una serie di difficoltà, e una è la decisione circa l'esercitazione. L'esercizio fisico è una componente chiave per qualsiasi perdita di peso o il sistema di controllo di salute, ma con diverse macchine cardiovascolari, regimi di allenamento con i pesi e di "10 minuti al giorno" soluzioni rapide, di esercizi di fronte a una serie di opzioni. Alcuni scelgono di andare appena fuori e correre, correre e può aiutare a bruciare calorie e grassi che possono portare alla perdita di peso. Lento e costante

    Il modo migliore per bruciare il grasso attraverso l'esecuzione è quello di partecipare a una lunga, costante esercizio in esecuzione.

    Esegui lento e costante ad una velocità che può mantenere per 45 minuti a un'ora. Fate del vostro meglio per non rallentare o fermarsi durante l'intero periodo di funzionamento. Il mantenimento di tale velocità, anche se non è la velocità di corsa superiore, otterrà nel nucleo del vostro metabolismo e bruciare i grassi effettivo invece di calorie semplicemente bruciare.

    Questo tipo di funzionamento può essere fatto su un tapis roulant, una traccia o qualsiasi spazio aperto dove è possibile eseguire per un periodo prolungato di tempo. Studiare l'area di esecuzione, e regolare per colline e altri ostacoli, se necessario. Alcuni corridori possono essere in grado di gestire questi ostacoli meglio di altri.

    Ricordate che ogni corridore è diverso, quindi non confrontare la velocità di altri corridori si può vedere. La parte importante di questo esercizio è quello di mantenere un ritmo costante in ogni momento.
    High Intensity

    un allenamento ad alta intensità cardiovascolare può essere meglio riservato per corridori esperti, ma con questo tipo di allenamento può bruciare grandi quantità di calorie, il che porta a bruciare i grassi. Ad alta intensità di corrente aumenta anche il metabolismo, che rompe calorie e grassi rapidamente in tutto il resto della vostra giornata.

    Ad alta intensità in esecuzione allenamenti consistono generalmente di interval training. In breve, si può sprint per un 1/8 di miglio e camminare un 1/8 di miglio, alternando corsa esplosiva con movimenti dolci. Cardio ad alta intensità è più vicino al regime di sollevamento pesi, in cui si spinge per una ripetizione set e poi il resto.

    A causa della loro maggiore intensità, questi allenamenti a intervalli dovrebbe durare solo 20 o 30 minuti. Secondo la forma adatta, una libbra corridore 145 può bruciare 300 calorie in soli 30 minuti di funzionamento, a seconda della velocità e l'intensità dell'allenamento.
    Balanced Allenamenti

    Può sembrare strano che ogni tipo di allenamento in esecuzione ha fissato limiti di tempo, ma il corpo umano sarà solo bruciare il grasso per così tanto tempo prima che si muove su di fonti di energia più facile e più efficiente.

    Autore Josh Clark di Cool running, un Internet esecuzione delle risorse e enciclopedia, ricorda che, come i pneumatici del corpo, si ferma bruciare i grassi e calorie e giri per le riserve di glicogeno o di zucchero, che sono più facili da abbattere per l'energia. Pertanto, dopo 30 a 40 minuti di alta intensità in esecuzione o un'ora di corsa lenta, la tua non sono più bruciare i grassi.

    Ricorda che si dovrebbe spingere il tuo corpo, ma è necessario anche rispettare i suoi limiti. Non fare mai funzionare se si è nel dolore (una sensazione diversa che semplicemente dolore) o sospetta un infortunio. Mantenere una dieta sana per dare al vostro corpo il carburante di cui ha bisogno per qualsiasi tipo di allenamento in esecuzione.