| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Estate esecuzione Camps a Dallas, Texas

    Se stai cercando di ottenere un corpo d'estate, mantenere un corpo d'estate, il treno per la stagione pista o solo l'amore in esecuzione, ci sono un sacco di campi estivi tra cui scegliere nell'area di Dallas-Fort Worth zona che vi terrà sulle spine. Scegli tra campi di fitness concentrandosi sul condizionamento e la formazione di velocità, sci di fondo o di altri settori di atletica. Texas Star Track Club

    Il Texas Star Track Club offre un programma estivo che ordina gli atleti secondo l'età, il potenziale e l'esperienza, e utilizza organizzati allenamenti di insegnare i fondamenti della pista e campo. I programmi eseguiti da maggio ad agosto. Potrete visitare il sito web Texas Stars per raggruppare i record età, moduli di registrazione e un calendario di tutto Texas Star Track Club, così come campo di Dallas-Fort Worth pista e eventi.

    Texas Star Track Club

    9950 Burnham USB

    Dallas, TX 75243

    214-207-0737

    leaguelineup.com
    vescovo Lynch Frate Campo

    Lynch scuola preparatoria Frate Vescovo offre un certo numero di campi di atletica per tutta l'estate. Camps sono lunghi due a quattro giorni e vanno da giugno a luglio. Campi di corso offerti includono "Sviluppo Speed" del campo e del campo "Strength and Conditioning", piuttosto che traccia specifica e gli eventi sul campo. Sviluppare la meccanica della vostra forma sprint o concentrarsi sul rimanere in perfetta forma tra stagioni consecutive.

    Vescovo Lynch Frate Campo

    Bishop Lynch Liceo

    9750 Ferguson Road

    Dallas, TX 75228

    bishoplynch.org | Photos.com Dallas-Fort Worth Cross Country campi di addestramento

    Dallas-Fort Worth Cross Country campi di addestramento offrono campi di argento e oro in base all'età e all'esperienza. Treno come un giorno o durante la notte camper. Campo d'argento è orientata verso gli studenti delle scuole superiori che intendono eseguire varsity cross country. Si tratta di solito sei miglia o meno di correre tutti i giorni. Campo oro è per varsity Sci di fondo corridori e coinvolge sei a 10 chilometri di corsa al giorno. Il campo attivo dalle strutture presso l'Università di Dallas a Irving, Texas, appena fuori dal centro di Dallas. Tuttavia, il contatto Terry Jessup a Dallas Metroplex Strider a firmare per il campo di addestramento UD.

    Dallas-Fort Worth Cross Country campi di addestramento

    Università di Dallas

    1845 E. Northgate USB

    Irving, TX 75062

    972-721-5000

    udallas.edu

    Terry Jessup

    106 CR 3470 < br

    Paradise>, TX 76073

    817-845-5880

    dallasmetroplexstriders.com