| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la vostra resistenza in esecuzione

    corsa a lunga distanza è drasticamente diverso da corsa sprint. Distanza in esecuzione richiede tecnica diversa, la formazione e anche la scienza. Fibre muscolari a contrazione lenta lavorare più a lungo rispetto alle fibre a contrazione rapida, che li rende un ingrediente chiave nella corsa a lunga distanza fa. L'efficacia di queste fibre può essere aumentata attraverso la formazione. Con lo sviluppo di queste fibre, insieme alla tua capacità polmonare e muscoli del cuore, si vedrà un miglioramento misurabile nella vostra resistenza in esecuzione. Istruzioni
    1

    Evitare di utilizzare l'energia necessaria. A differenza di breve distanza in esecuzione, in cui si utilizza il movimento delle braccia per guidare il corpo in avanti, resistenza funzionamento necessita di rilassarvi e di risparmiare energia. Eseguire un breve sprint e poi una corsa lenta. Notate cosa cambia e cosa comportamento è presente per entrambi. Pratica in esecuzione lentamente su brevi distanze, mantenendo il vostro corpo come rilassato e ancora possibile.
    2

    Dividere un corso, campo da calcio o di altra area misurabile in quattro sezioni. Iniziare alternando passeggiate e jogging lungo le sezioni. Quando si diventa agio con questo, prova a fare jogging due sezioni e poi a piedi uno. Come migliora la tua capacità di resistenza, è quindi possibile applicare la stessa strategia per jogging e corsa. Chiedete a un amico di correre insieme a voi per tenervi motivati, e in poco tempo potrete vedere miglioramenti nella vostra capacità di resistenza in esecuzione.
    3

    saperne di saltare. Acquisito familiarità con la tecnica di salto di base, una volta che hai imparato il salto di base è quindi possibile sperimentare con diversi stili. Puntate a saltare per almeno cinque a 10 minuti, con una corsa leggera sul posto per recuperare se è necessario. Costruire questo fino a quando si sta saltando per lunghi periodi di tempo.
    4

    Eseguire sul posto. Preparatevi un tempo e continua a funzionare per quel periodo di tempo. Si potrebbe correre sul posto per un periodo di un minuto, il riposo e recuperare per 15 secondi, e poi correre per un altro minuto fino a quando è trascorso il tempo impostato.
    5

    Esperimento con diverse attività. L'esecuzione di qualsiasi attività per un lungo periodo di tempo, aumenterà la vostra capacità di resistenza. Prova nuoto e ciclismo, in quanto questi sono entrambi grandi allenamenti cardiovascolari e può rendere la vostra routine più interessante.
    6

    mantenere una routine. Non provare a costruire il vostro allenamento troppo in fretta. Invece, impostare voi stessi obiettivi settimanali. Scriverle e documentare i risultati raggiunti, in quanto questo vi aiuterà a rimanere motivati ​​e monitorare il vostro successo.