| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa con il maggior Cuscino nell'avampiede

    Un buon paio di scarpe da corsa è quello di un corridore che cosa il casco e spalline sono di un giocatore di calcio - di vitale importanza per la salute e il benessere dell'atleta. Sia che si esegue su morbide, superfici erbose o duro, pavimentazione ruvida, è importante investire in un paio di scarpe che forniscono cuscino e il supporto superiore. Un corridore è solo buono come il suo miglior paio di scarpe da corsa, soprattutto considerando il danno il brutale impatto di esecuzione può causare sulle ginocchia, piedi e caviglie. Nike Air Zoom Vomero

    La Nike Air Zoom Vomero serie, con la sua tecnologia Nike Air, cuscino d'aria superiore e supporto leggero, è stato progettato per l'esecuzione. Anche se questa scarpa è ideale per molti stili del piede, è particolarmente adatto per i corridori con medio-alte arcate. E 'comodo, flessibile ed estremamente resistente. Secondo "Consumer Reports", la Nike Air Zoom Vomero serie è una scarpa top-rated per i corridori. E 'anche compatibile con Nike +, una tecnologia innovativa che consente ai runner di monitorare il loro distanza da cui è collegato il loro iPod Nano. Il prezzo di vendita al dettaglio 2010 della Nike Air Zoom Vomero è 130,00 dollari.
    Nike Air Max

    Con il suo sistema di massima cuscino impatto, la Nike Air Max è stato progettato per assorbire il brutale impatto della strada, impedendo il normale usura sulle ginocchia e piedi di un corridore. Questa scarpa, con un prezzo di 2010 di vendita al dettaglio di 160,00 dollari, è appropriato per il corridore che ha bisogno di una maggiore ammortizzazione, stabilità e ulteriormente la prevenzione degli infortuni.
    Asics Gel Kayano

    Asics Gel Kayano bagarini suo come il gold standard in scarpe da corsa, la prevenzione infortuni e di contribuire a correggere i problemi biomeccanici che portano a correre lesioni. Il suo cuscinetto in gel permette un maggiore sostegno imbottito e un atterraggio leggero contro la dura marciapiede, specialmente per i corridori che pesano più di 155 libbre. Il Gel Kayano è particolarmente adatto per i corridori che lottano con o sono inclini a lesioni come stinco stecche, caviglie deboli, problemi al ginocchio, dolore al tallone e pronazione (la lieve rotazione verso l'interno di un piede fa durante l'esecuzione). Asics raccomanda questo particolare scarpe, vendita al dettaglio al prezzo di 140,00 dollari nel 2010, per la formazione.
    Asics Nimbus

    Asics Nimbus, leader nel settore della scarpa da corsa, dimostra un risposta efficace alla strada, fornendo la flessibilità, comfort e ammortizzamento. Con la sua culla avampiede dinamica, la scarpa fornisce forma e funzione progettata per il massimo assorbimento degli urti. Questo tempo tra i favoriti, che Asics continua a raffinare, ha un prezzo di 2010 di vendita al dettaglio di 126,00 dollari.