| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Senza Shin Stecche

    Shin stecche possono rovinare una routine cardio con la sensazione che il Dr. David Ryan di BodyBuilding.com descrive come "vetro rotto sfregamento nei vostri stinchi." Shin stecche sono più comuni nel cominciare corridori la cui vitelli sono stretti ed i cui muscoli stinco sono deboli. Se hai appena iniziato una routine in esecuzione, il modo migliore per evitare questa sindrome è a camminare da soli ed evitare di correre più di gambe in grado di gestire realisticamente. Cose che ti serviranno
    Tacco risers
    Allunga
    Novità
    Mostra più istruzioni
    1

    Stretch. Allungando i muscoli del polpaccio ridurrà tirando il tallone, che impedirà i muscoli di tirare la parte anteriore dei piedi verso il basso, tendendo i muscoli nella parte anteriore della gamba e causando stinco stecche.
    2

    Inizio lentamente. Secondo il "Army Times", "andare troppo lontano, aumentando la velocità troppo in fretta o correre troppo veloce può fare è dentro" E 'possibile sviluppare questa sindrome dopo un solo run inappropriato, in modo da prendere il vostro tempo e non spingersi al limite.
    3

    Run su superfici morbide. Secondo il sito web fresco Correre, correre su superfici dure è più probabile sforzare i muscoli delle gambe anteriori. Detto questo, la "Army Times", ricorda quelli che stanno già sperimentando il dolore di attenersi a piane, superfici piane - come un brano - ed evitare di fondo e corsa off-road, che può provocare tensione ai muscoli che sono già danneggiati <. br>
    4

    Trovare le scarpe giuste o sostituire quelli vecchi. Parte di trovare la scarpa giusta sta consultando un venditore familiarità con le qualità di una buona scarpa da corsa, in modo da parlare con un esperto. Chiedi altri corridori dove comprano le scarpe. Ryan consiglia il "test sul bagnato": La prossima volta che si esce dalla doccia, mettere un piede bagnato su un pezzo di carta per copie, delineare il marchio il piede fa sulla carta e portarlo con voi al negozio di scarpe. Se le scarpe sono come nuove, come si è di corsa, comprare un paio di qualità tacco ascensori, così i polpacci non si allungano troppo.