| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programmi di allenamento per la distanza corridori su una pista

    distanza in esecuzione richiede capacità di resistenza, la salute, e un buon regime di allenamento. Perché lunga distanza in esecuzione richiede una notevole quantità di tempo, è necessario pianificare in anticipo per utilizzare il vostro tempo di formazione disponibili in modo efficace. Un buon posto per allenarsi per una gara di corsa a distanza è su una pista, diciamo in una scuola superiore locale o all'università. L'importo esatto di distanza nota vi aiuterà a pianificare i vostri allenamenti. Variare il vostro programma di allenamento per evitare di altipiani nella tua formazione e per contribuire ad evitare lesioni. Tempo Run

    Una corsa tempo è un allenamento che mira a migliorare la velocità generale del maratoneta. Più breve di lunghezza di corsa, una corsa di tempo può allenare il corpo a correre più veloce. Eseguire un tempo gestito selezionando una distanza più breve in pista che la gara si potrebbe essere la formazione per e mirando ad un ritmo del 10 per cento più veloce del ritmo di gara. Do un tempo gestito in pista almeno una volta alla settimana. Progettare un programma di allenamento per includere un tempo gestito attraverso la pianificazione per eseguire tre volte a settimana. La prima corsa è a velocità normale di formazione; la seconda corsa è una corsa del tempo, e l'ultima corsa della settimana è una lunga corsa. Assicuratevi di prenotare un giorno di riposo o un allenamento non in esecuzione tra i tuoi giorni di seguito.
    Lungo periodo

    Perché piste più delle scuole superiori sono leggermente imbottite, il pista è il luogo ideale per svolgere il vostro lungo periodo. Un lungo periodo è la più lunga pista formazione della settimana ed è il più vicino alla distanza di gara si sta allenando. Se il lungo periodo sta andando a richiedere diverse ore, essere sicuri di trovare il programma per la pista e garantire che non vi siano eventi che si svolgono all'interno del vostro tempo di formazione. Per incorporare un lungo periodo nel programma di allenamento, puntare a correre tre volte alla settimana. La prima corsa dovrebbe essere normale distanza e velocità. Aggiungi il dieci per cento la distanza dalla seconda manche della settimana. Fate il vostro lungo periodo, come l'ultima corsa della settimana. Includere un giorno di riposo o di esercizio non in esecuzione tra ogni giorno in esecuzione.
    Fartlek Workout

    fartlek allenamento è un programma dalla Svezia che si concentra sul lavoro out un corridore a quasi il massimo sforzo. E 'noto anche come l'interval training ad alta intensità, o HIIT. Su una pista, il modo migliore per realizzare un fartlek è correre sprint brevi distanze con brevissime pause in mezzo, per almeno 45 minuti. Per esempio, è possibile eseguire dieci sprint quarto di miglio con dieci secondi resti in mezzo. Esecuzione di un allenamento di fartlek su una pista spingerà il maratoneta in entrambe le modalità di aerobica e anaerobica. Per fare un allenamento di fartlek parte del vostro programma, panino vostro allenamento fartlek tra il lungo termine e di formazione e altre piste. Assicurati di includere almeno un giorno di riposo dopo l'allenamento fartlek, come il tempo di recupero in genere dura più a lungo.