| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso risolvere un tapis roulant Nautilus?

    Nautilus progetta i suoi tapis roulant con le sue sospensioni Softrak, che riduce l'impatto sulle articolazioni durante l'esercizio fisico. Tutte le sue pedane inoltre sono precaricati con allenamenti per aiutarvi nella vostra ricerca della salute. Come ogni pezzo di attrezzature di allenamento elettrico, il Nautilus non occasionalmente hanno problemi di manutenzione. Il più delle volte, questi problemi possono essere risolti semplicemente stringendo un bullone o lubrificare la cinghia del tapis roulant. Cose che ti serviranno
    esagonale da 6 mm chiave
    Asciugamano
    silicone lubrificante a base
    Electrode crema
    Mostra più istruzioni
    Treadmill non si accende

    1

    Capovolgere l'interruttore situato sulla parte anteriore del tapis roulant in posizione "On". Spegnere l'unità se il tapis roulant non risponde. Controllare il cavo di alimentazione per verificare che sia saldamente inserito nella presa a muro. Inoltre, controllare che il cavo di alimentazione sia inserito saldamente nella parte anteriore della macchina.
    2

    prova la presa per garantire il corretto funzionamento collegando un altro oggetto nella presa. Inoltre, alcuni punti vendita sono controllati da interruttori. Se questo è il caso, garantire l'interruttore è azionato in posizione "ON". Se la presa non è ancora funzionante, è necessario utilizzare una presa diversa per alimentare il vostro Treadmill Nautilus.
    3

    Cancella tutto dal porto chiave di sicurezza e assicurarsi che la chiave è stata completamente inserita nello slot. La cintura non funziona se la chiave non è inserita bene. Quando la chiave è in posizione segnala l'utente è sul tapis roulant e pronto per iniziare a spostare, questa è una caratteristica di sicurezza del tapis roulant. Allo stesso modo, se la chiave viene rimossa dalla porta in qualsiasi momento durante il funzionamento, la cintura si spegne immediatamente.
    Cintura Issues
    4

    Stabilizzare il tapis roulant, regolando la supporti frontali della macchina situata sotto la base. Li Girare a destra per accorciare loro o verso sinistra per allungare loro. Assicurarsi che entrambi i supporti sono della stessa lunghezza, come supporti irregolari causano il tapis roulant a traballare.
    5

    Regolare la tensione della cinghia. Se la cinghia è troppo allentata, la cintura farà scivolare mentre è in uso. Se la cinghia è eccessivamente stretta causerà il motore per la tensione durante l'uso. Individuare le viti di regolazione della tensione sui pannelli laterali del tapis roulant. Utilizzare uno strumento chiave esagonale da 6 mm a regolare i bulloni. Girare la chiave verso destra per stringere la cinghia, e girare a sinistra per allentare la cinghia.
    6

    Centro la cinghia del tapis roulant. Spesso, il modo in cui si esegue o si usa il tapis roulant mentre è fuori equilibrio può causare la cintura di muoversi fuori allineamento. Posizionare il tapis roulant a 3 miglia all'ora e premere "Start". Guarda con attenzione il nastro e di notare in quale direzione il nastro è in movimento. Se il nastro si sposta verso sinistra, ruotare la cinghia di regolazione, posto sul retro del tapis roulant, a destra 1/4 di giro. Se il nastro si sposta verso destra, girare il bullone di 1/4 di giro a sinistra.
    Cardiofrequenzimetro non funziona
    7

    Scollegare il cuore monitor della frequenza dalla console della macchina. Controllare i fili per qualsiasi cavo rovinato o rotto, il che indicherebbe che il monitor deve essere sostituito. Se trovate nulla è rotto, collegare il monitor nuovo in consolle del tapis roulant. Assicurarsi che il monitor sia collegato correttamente alla macchina.
    8

    Spegnere tutto ciò che emette un segnale elettrico entro 6 piedi del tapis roulant. Questo include radio, televisori, forni a microonde, computer e console di gioco. I segnali elettrici che vengono da questi elementi possono interferire con la capacità del monitor di frequenza cardiaca di raccogliere i segnali elettrici del cuore.
    9

    Inumidire la pelle applicando una piccola quantità di acqua o di un crema elettrodo nella zona si sarà messa il trasmettitore per il monitoraggio della frequenza cardiaca. La maggior parte delle volte in cui il monitor della frequenza cardiaca non funziona correttamente, è causa di pelle ruvida e secca che ostacola il segnale elettrico.
    E1 errore indicato
    10

    Scollegare il cavo di alimentazione dalla parete. Scollegare l'altra estremità del cavo di alimentazione dalla porta di alimentazione anteriore del tapis roulant.
    11

    Sollevare la cintura e controllare per qualsiasi usura al ponte del tapis roulant. Se non si nota alcuna usura insolita dovrai contattare Nautilus Servizio Clienti per avere il vostro tapis roulant riparato. Se si nota alcuna usura, applicare uno strato sottile di un lubrificante a base di silicone al ponte del tapis roulant. Il lubrificante deve coprire la larghezza della parte inferiore del nastro. Nautilus raccomanda kit lubrificazione Lube-e-Walk.
    12

    Inserire il cavo di alimentazione alla pedana mobile, e quindi attaccare la spina alla presa di corrente.
    13

    Staying al lato del tapis roulant, accendere la macchina la velocità più bassa. Lasciare il tapis roulant per 15 secondi per consentire al lubrificante di essere distribuito in modo uniforme.
    14

    Spegnere il treadmill e utilizzare un asciugamano per pulire il lubrificante in eccesso fuori il tapis roulant.