| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Costruzione Esecuzione Esercizi

    edificio Leg esecuzione esercizi aumenterà la forza delle vostre gambe. Avrete bisogno di fare questi esercizi, se ci si allena per una maratona, sono un corridore professionista, o semplicemente godere di esecuzione. Questi esercizi costruire i muscoli delle gambe in modo da poter eseguire più velocemente, ridurre il rischio di lesioni, e anche migliorare la vostra resistenza. Esecuzione Hills
    costruire i muscoli delle gambe da colline in esecuzione. colline

    correre su e giù ha dimostrato di aumentare la forza delle gambe, a seconda della forza nazionale e associazione condizionata. Incorporare collina in esecuzione nella vostra routine regolare esecuzione eseguendo un percorso con almeno una collina in esso. Esecuzione di colline contribuirà a mantenere i muscoli delle gambe lavorare di più di quanto non facciano se stai sempre in esecuzione su una superficie piana, il che li rende più forti.
    Squat

    Squat sono un edificio di facile esecuzione gamba esercizio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e mettere le mani sui fianchi. Fingere c'è una sedia invisibile sotto di voi. Squat a sedersi su quella sedia e fermarsi poco prima che ci sia disagio. Quindi sollevare il corpo indietro. Dovreste sentire questo nei vostri glutei, cosce e polpacci. Tenere la schiena dritta mentre si fa squat. Per rendere questo esercizio più difficile, in possesso di un manubrio in ogni mano.
    Affondi

    Affondi vi aiuterà a ottenere che la forza esplosiva è necessario eseguire più velocemente. Stand con i piedi uniti e le mani sui fianchi. Passo in avanti con il piede destro. Inizia con una breve distanza - circa 2 metri - e poi vedere se si può fare un passo più in là. Quando il piede destro tocca terra, affondo in avanti, piegando il ginocchio destro in un angolo di 90 gradi e permettendo la gamba sinistra a piegarsi leggermente. Portate il vostro corpo indietro e ripetere sull'altro lato.
    Passeggiate
    Cassaforte di soggiorno durante le escursioni.

    escursionismo è un eccellente edificio gamba esecuzione esercizio, perché fa più che costringono i muscoli di muoversi in salita. Rende i muscoli lavorano per mantenere il corpo in equilibrio sul terreno irregolare. Vai a un sentiero locale che viene utilizzato spesso e mai camminare da solo. Portare spuntini e molta acqua. Prendete il vostro telefono cellulare avanti pure, solo in caso di emergenza.
    Aggiungi Difficoltà
    A volte costruire la forza delle gambe vuole fantasia.

    Aggiungi difficoltà alla gamba regolare costruzione di esercizi di corsa. Provare a saltare fino alla collina e rendere ancora più difficile. Fate affondi camminando durante la calma di valore run. Sprint in salita, invece di fare jogging. Ci sono sempre modi per rendere i vostri esercizi per le gambe regolari più difficile e per continuare a costruire i muscoli.