| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per Winter

    Quando il gelo comincia a mordere, la maggior parte dei corridori scelgono di mantenere i loro piedini caldi facendo la loro esecuzione su un tapis roulant o pista coperta. Tuttavia, l'esecuzione di fuori in inverno può essere divertente, sano e - meglio di tutti - libero. Se avete intenzione di sfidare quella fresca, aria ventoso questo inverno, alcune scarpe da corsa vi aiuterà a gestire le condizioni di funzionamento invernale getta la tua strada. Le migliori scarpe da corsa per l'inverno offrono alcune impermeabilizzazione, come ad esempio trail scarpe da corsa. Cercare scarpe che hanno più trazione rispetto alle normali scarpe da corsa, o prendere in considerazione l'aggiunta di slip-on pinze di ghiaccio, come quelle fatte da Yaktrax, per la trazione su neve e ghiaccio. Scegliete scarpe con molto poco spazio in rete, come maglia vi permetterà di neve e l'acqua nella scarpa. Montrail Mountain Masochist GTX

    essenzialmente una versione cattivo tempo del masochista Mountain scarpe da corsa, di Montrail Mountain Masochist GTX trail-running scarpe presentano una fodera in Gore-Tex impermeabile, progettato per mantenere neve e fango lontano da i vostri piedi. Le scarpe offrono un elevato grado di sostegno e protezione, di un unico "Gryptonite" progettato per una maggiore trazione e una linguetta rinforzata progettata per mantenere l'umidità e lo sporco fuori.
    Salomon XA Pro 3D Ultra GTX
    con

    Salomon XA Pro 3D Ultra GTX scarpe dotate di manopole sulla suola per una maggiore aderenza, punta e tallone tappi e Gore-Tex stivaletti per l'impermeabilizzazione. La suola della scarpa è progettato per controllare la pronazione ("pronazione" è la tendenza di un corridore per ruotare il piede dall'esterno in). Basso profilo della scarpa permette libertà di movimento, ma sarà più importante indossare gli stivaletti impermeabili in modo che la neve profonda e fango non trova la sua strada attraverso la parte superiore della scarpa.
    Adidas adiSTAR Revolt

    Queste scarpe da trail running dispongono di un sistema Extended Torsion per la stabilità in Medio e ribalta zone del piede. Sono disponibili nei modelli da donna sia da uomo e. Il design del tallone scissione della Adidas Adistar Rivolta è destinato a fornire la stabilità e l'adattamento ai terreni irregolari, che potrebbe aiutare quando si tratta di tempo di inverno, pezzi di ghiaccio e sabbia sulle strade.