| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori proiettori in corso

    Mentre la tranquillità della strada aperta di notte fornisce spesso per alcuni dei migliori correre, inciampare in buche o venire su di fauna selvatica può trasformare rapidamente una corsa piacevole in una più pericolosa. Adam W. Chase di esecuzione volte suggerisce l'uso di un proiettore per il funzionamento notturno. I proiettori sono disponibili in una varietà di stili e di fornire i corridori con un percorso ben illuminata durante l'esecuzione nel buio. Black Diamond Sprinter

    Consiglieresti mondo del corridore, la Black Diamond Sprinter è pesante sulle caratteristiche. Lo Sprinter non solo ha un archetto tradizionale singola cinghia, ma una banda in testa pure, che dovrebbe impedire il proiettore di scivolare durante la corsa. Lo Sprinter include sia un doppio faro di potere LED ricaricabile e uno stroboscopio fanale rosso. Il fanale posteriore è un must quando si esegue in zone molto trafficate. Il proiettore dispone di tre impostazioni --- piena forza, dimmer e strobo. Data la sua impostazione massima 68 lumen e trave ovalizzata, la Black Diamond Sprinter allieterà anche i più oscuri percorsi che notturne. $ 80.
    Costa H7

    Esecuzione Volte suggerisce il Costa H7 per il trail notturno esecuzione. Utilizzando un unico sistema di lenti e riflettori, l'H7 si differenzia da altri fari perché permette ai corridori di adeguarsi gradualmente tra un fascio luminoso ampio per le aree close-up e un fascio di punto stretto per punti distanti. Data la sua potente 140 lumens, la H7 in grado di fornire luce fino ad una distanza di 590 ft Due modelli della Costa H7 sono disponibili, il modello 7497 è alimentato da tre batterie AAA; modello 7498 viene fornito con tre batterie AAA ricaricabili Ni-MH e comprende un caricabatterie. $ 56 /$ 80.
    Petzl Tikka Plus 2

    differenza di molti fari che offrono una sola fonte di luce, il Petzl Tikka Plus 2 fornisce sia un 50 lumen bianco LED per la massima illuminazione e un dimmer, LED rosso. Poiché il LED rosso può essere utilizzato anche come una luce stroboscopica, guide di scorrimento hanno la possibilità di indossare il proiettore all'indietro, fornendo così visibilità nelle aree urbane. Il Petzl Tikka Plus 2 pesa solo 2,9 once e dispone di una, archetto singolo tracolla regolabile. Tre batterie AAA sono necessari per il potere, anche se le batterie al litio possono essere utilizzati anche --- utile se si desidera un proiettore leggero o aspettate le massime prestazioni nella stagione fredda. Mondo del corridore raccomanda la Petzl Tikka Plus per "corridori avventura e l'equipaggio veloce e leggero." $ 40.
    Princeton Tec carburante

    Esecuzione Volte raccomanda la Princeton Tec carburante, che pesa solo 2,7 once, per il suo "design compatto." La Princeton Tec Fuel offre quattro LED ultraluminosi che brillano con 43 lumen con l'impostazione massima. A differenza di altri fari, il carburante ha quello Princeton Tec chiama una "staffa braccio asimmetrico unico." Questa staffa consente all'utente di regolare facilmente il fascio di luce verso l'alto o verso il basso senza dover regolare la posizione della fascia. La Princeton Tec carburante dotato di un archetto regolabile tracolla, ed è alimentato da tre batterie AAA. $ 27.