| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di jogging su un tapis roulant?

    Jogging è l'azione di esecuzione ad un ritmo lento o piacevole, tra il 3 mph e 6 mph. Jogging aiuta ad aumentare la forma fisica ed è più facile per il corpo di funzionare più velocemente. Jogging su un tapis roulant, o in qualsiasi altro posto, ha molti benefici per la salute per il corpo umano. Tali prestazioni comprendono la perdita di peso o il mantenimento del peso, aumento della salute cardiovascolare e un aumento dei livelli di energia. Jogging su un tapis roulant può anche avere benefici aggiuntivi che in esecuzione al di fuori non può, come ad esempio la possibilità di aggiungere pendenze per aumentare ulteriormente la resistenza cardio e forza, e la possibilità di fare jogging, in qualsiasi momento, le previsioni del tempo all'aperto non vi riguardano. Perdita di peso o di manutenzione

    jogging mette più pressione sul tuo corpo che camminare, facendo bruciare molte più calorie di quelle che cammina da solo può. Dal momento che il jogging è più delicato di quello in esecuzione, quasi chiunque può farlo fisicamente. Una persona di peso medio si bruciano circa 100 calorie per miglio, in media. Bruciare questo molte calorie, in coppia con una dieta sana di cibi freschi a basso contenuto di grassi, può aiutare a perdere peso. Se si sceglie di non cambiare le tue abitudini alimentari, questo bruciare calorie può aiutare a mantenere il peso attuale senza guadagnare nulla.
    Benefici cardiovascolari

    jogging può aiutare a migliorare il vostro cuore forza e rafforzare i polmoni. Aumenta il flusso sanguigno a tutto il corpo, quindi diminuire il rischio di avere un attacco di cuore. Se si ha la pressione alta, il jogging può aiutare a ridurre il più a rafforzare la vostra salute cardiovascolare. Secondo WebMD, jogging può "migliorare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare la funzione del cuore." Jogging su un tapis roulant (a differenza all'aperto) consente di aumentare la vostra inclinazione, che può aumentare la tua resistenza cardiovascolare più di jogging su terreno pianeggiante al di fuori può.
    Cushioned
    terreno < br

    Tapis roulant> offrono una superficie imbottita che può essere più facile per le ossa e le articolazioni che in esecuzione di fuori può essere. La superficie del terreno al di fuori può avere sulle colline e gli oggetti come le rocce che possono causare lesioni ai piedi. La superficie del tapis roulant offre una più confortevole esperienza di jogging e riduce notevolmente il rischio di lesioni del piede e della gamba.
    Vari livelli e velocità

    roulant offrono diversi programmi di velocità e livelli di inclinazione modo è possibile regolare manualmente il livello di difficoltà. Questo consente di personalizzare il tuo allenamento specifico per il vostro livello di esperienza. Se siete alla ricerca di una corsa più difficile, tutto quello che dovete fare è aumentare la pendenza, rendendo la vostra esperienza più simile a correre su una collina. Aggiunta di pendenza più o aumentando la velocità può anche aumentare il potenziale brucia-calorie del vostro allenamento.