| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare in corso Miles

    Che tu sia un inizio o corridore esperto, tracciare il percorso prima del tempo e determinare quante miglia si corre è di fondamentale importanza per la definizione degli obiettivi. Questo può essere fatto facilmente con l'aiuto di siti web specifici per il calcolo chilometraggio, come ad esempio Mappa Mia correre, camminare Jog Run e Gmaps Pedometer. È inoltre possibile calcolare le proprie miglia in esecuzione da imparare a giudicare quanto velocemente il vostro corpo si può prendere in un lasso di tempo stabilito. Stabilire gli obiettivi e delineare il percorso di chilometraggio scoraggiare da scoraggiarsi quando si esegue e stanco. Cose che ti serviranno
    Internet
    Mostra più istruzioni
    1 Esecuzione di un po 'più in là ogni volta è un ottimo modo per costruire la forza e la resistenza.

    Visita il sito web della vostra preferenza, se si decide che si desidera calcolare l'esatta distanza in miglia della vostra corsa. È possibile farlo su qualsiasi sito web in esecuzione selezionando un punto iniziale e finale sulla mappa fornita, che calcolare il chilometraggio della vostra corsa.
    2

    Utilizzare un pedometro per misurare la velocità e la distanza. iPod e lettori MP3 presentano comunemente contapassi, oppure si può prendere in considerazione l'acquisto di uno da un negozio di elettronica o di un negozio specializzato nella gestione di marcia.
    3

    Prendere nota del percorso che sta assumendo , quanto tempo ci vuole per completare e la velocità in esecuzione. Questo aiuterà il vostro corpo calcolare quanto un miglio si sentirà come una volta che hai completato, anche se questo è solo un approssimativo. Ad esempio, se ci vogliono 6 minuti per percorrere un miglio in media, e si corre per circa 30 minuti, si sa che avrete completato circa 5 miglia.
    4

    Regolare la distanza in base alle la vostra preferenza, fissando obiettivi realistici, e cambiare il percorso di volta in volta per rendere piacevole la corsa.