| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Pattino corrente Marchi

    La scelta di una scarpa da corsa è una decisione molto personale. Molti corridori hanno usato una certa marca per diversi anni. Al momento di decidere quale marca è meglio per voi, ci sono alcune considerazioni specifiche che dovrete fare, tra cui il tuo stile di corsa personale, il design della scarpa e materiali della scarpa. Esecuzione Meccanica

    Uno degli aspetti più importanti della scelta di una scarpa da corsa si sta concentrando su quello che avete bisogno di fare per voi. Il tipo di scarpa è necessario dipende dal tuo sesso, peso, numero di scarpe, e di come il piede colpisce il suolo. Controlla se il tuo piede rotola fuori o in durante l'esecuzione. Recensione Come si spinge fuori del terreno. Esaminate il vostro arco per vedere se è alto, medio o appartamento. Molte marche di mira alcuni biomeccanica, in modo da guardare per quello che soddisfa le vostre esigenze personali.
    Tipo di scarpa

    Scarpe da corsa sono progettati per contribuire a correggere eventuali anomalie. Ci sono tre tipi di scarpe --- controllo del movimento, la stabilità e la neutra-ammortizzata. Molte marche di messa a fuoco su una delle tre aree, in modo da scegliere la marca che ti dà il controllo necessario per stabilizzare qualsiasi rotolamento e di fornire l'ammortizzazione è necessario. Un altro fattore importante nella scelta di una scarpa da running è ciò che tipo di attività che farete. Formazione, trail running, allenamenti di velocità e corsa tutti hanno bisogno di una scarpa diversa. Molti marchi si concentrano solo su un tipo di attività.
    Materiali

    momento di decidere su una marca di controllare il peso, la flessibilità, la misura intorno alle dita dei piedi e la tallone, così come la traspirabilità della scarpa. Decidere se vi piace l'altezza della suola e soprattutto se si sono confortevoli in loro. Assicurati di li prende per un giro di prova prima di finalizzare la vostra decisione.