| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per archi bassi

    corridori con i piedi arco basso tendono a overpronate da troppo rotolare i piedi verso l'interno. Nel tempo, questo provoca lesioni. Corridori con i piedi bassi arco dovrebbero optare per scarpe di controllo del movimento, perché hanno hanno un post mediale nella suola che offre supporto più solido e aiuta nella corretta pronazione. Indossando le giuste scarpe da corsa può prevenire l'usura per il vostro corpo, per non parlare di rendere la vostra esperienza di corsa più sopportabile. Ecco il motion control best-recensione scarpe da corsa dai migliori siti web in esecuzione per il 2010. Brooks Adrenaline GTS 10

    Questa sneaker è meglio per neutro per pronatori lievi. Offre una stabilità ottimale e garantisce una buona ammortizzazione. E 'la nuova versione del più popolare scarpe da corsa Brooks'. La tomaia in mesh mantiene il piede fresco, mentre aiutando i piedi correttamente pronate. Queste scarpe hanno ricevuto un premio come miglior aggiornamento dal mondo del corridore.
    Nike LunarGlide +

    Nike LunarGlide + è più adatto per overpronators lievi. Esso ha una striscia di schiuma ferma sul lato mediale che fornisce una quantità minima di stabilità. Le scarpe sono morbidi, leggeri e flessibili, ma che forniscono un buon supporto per i vostri piedi in esecuzione. Queste scarpe versatili possono essere utilizzate per l'esecuzione su asfalto o su sentieri. Queste sneakers sono stati insigniti del premio Miglior Debutto dal mondo del corridore.
    Saucony ProGrid Stabil CS

    Saucony ProGrid Stabil CS è meglio per i corridori pesanti e overpronators. Queste scarpe sono flessibili e hanno un'imbottitura extra. Inoltre, il suo messaggio di supporto fornisce un buon supporto verso l'interno in modo che i piedi non rotolare verso l'interno troppo quando si esegue. Mondo del corridore ha dato recensioni entusiastiche per la sua maggiore flessibilità e l'eccellente controllo della pronazione.
    Asics Gel Evolution 5

    L'evoluzione Gel 5 è la più favorevole Asics 'Motion Control scarpe da corsa. Queste scarpe sono per i corridori che eccessivamente overpronate perché offre un'ottima stabilità senza il pesante a volte causati da un eccesso di ammortizzazione.