| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per i Grandi Uomini

    Ci sono molte cose da considerare quando si acquista scarpe da corsa, e questi sono doppiamente importante quando si considera scarpe per una più grande quantità di forza man.The mettere sui talloni durante ogni passo è pari a circa tre volte il peso del corridore. Lesioni più comuni Runners 'sono le ginocchia, caviglie e schiena, e un corridore più pesante sta per sperimentare più a dura prova i loro piedi e le articolazioni. Per i corridori leggeri e grandi, scarpe adatte sono cruciali. Brooks Beast

    La Bestia Brooks è stato progettato appositamente per i corridori più pesanti, e fornisce un livello molto elevato di assistenza, nonché la stabilità per i corridori più pesanti. Un altro vantaggio della Bestia Brooks è che fornisce il controllo del movimento. La maggior parte dei corridori più pesanti overpronate, o rotolare i piedi verso l'interno su ogni passo, che può causare una serie di infortuni al ginocchio fino alle ginocchia. Il controllo del movimento la Bestia fornisce aiuta a correggere iperpronazione. La Bestia Brooks è una scarpa piuttosto rigido, quindi non è consigliata per i corridori più leggeri, ma è perfetto per un uomo più grande.
    La Asics Gel Fondazione 8

    Asics Gel Fondazione 8 è simile alla Bestia Brooks in quanto fornisce il controllo del movimento e livelli molto elevati di stabilità e ammortizzazione. La differenza principale è che è leggermente più morbida e meno rigida. C'è anche un calzino rivestimento in schiuma di memoria, che fornisce maggiore comfort rispetto della Bestia Brooks. Come la Bestia Brooks, questa scarpa non è l'ideale per i corridori più leggeri.
    La Nike Air Pegasus

    La Nike Air Pegasus è una scarpa ideale per un neutro , ma più grande corridore. In questo caso, il corridore neutrale significa non ha la tendenza a overpronate. Non tutti i grandi uomini overpronate - infatti, alcuni underpronate, il che significa che i piedi rotolare verso l'esterno - in modo che indossa una scarpa che aiuta il piede a rotolare verso l'esterno potrebbe fare più danni che bene. La Nike Air Pegasus è per coloro che generalmente senza intoppi, ma ancora e hanno bisogno l'ammortizzazione e il sostegno a causa della loro grande telaio. La Air Pegasus ha un sistema di aria ammortizzazione che è stato progettato per durare più a lungo di quanto supporti tradizionali, il che è particolarmente importante per gli uomini più grandi, che tendono a consumarsi le scarpe più veloce di corridori più leggeri.