| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per rafforzare i muscoli flessori dell'anca per un Runner

    I flessori dell'anca giocano un ruolo importante nel sollevare le ginocchia e guida le gambe in avanti con forza durante la corsa. Esercitando i flessori dell'anca, gli atleti possono migliorare l'altezza dei loro impianti di risalita del ginocchio e la lunghezza del loro passo di conseguenza. Uno studio del 2005 da parte della forza nazionale e condizionamento Association ha rilevato che dopo un hip-flessori programma di allenamento di resistenza di 8 settimane, i partecipanti hanno migliorato i loro tempi di funzionamento della navetta del 9 per cento, dimostrando una migliore potenza e agilità. Stretch

    Stretching dei flessori dell'anca è di vitale importanza per il loro riscaldamento e di garantire che siano abbastanza elastica per eseguire gli esercizi senza lesioni. Inizia in piedi due piedi di fronte a un banco di altezza ginocchio o step. Porre il piede destro sulla panca con il ginocchio piegato, mantenendo la gamba sinistra dritta e piatta piede sinistro sul pavimento. Appoggiate le mani sui fianchi per la stabilità e portare lentamente il bacino in avanti, aumentando la curva del ginocchio destro, fino a quando si può sentire un pull nei lati dei fianchi. Tenere premuto per 15 secondi, poi scambiare le gambe e ripetere.
    Incline Sit-ups

    Incline sit-up richiedono forza esistenti nei muscoli dello stomaco, ma se fatto regolarmente essi può notevolmente migliorare la resistenza e la stabilità dei flessori dell'anca. Per eseguire la menzogna esercizio sulla schiena su una panca inclinata con i polpacci appeso sopra il bordo alla fine più alto, le ginocchia piegate, e incrocia le braccia sul petto. Portare il busto in alto, verso le cosce in un movimento controllato seduta quindi abbassare lentamente indietro. Ripetere fino a quando si è stanchi.
    Leva flessione dell'anca

    Questo esercizio utilizza la standing attrezzature piastra leva trovati in palestre o centri di salute. La leva fornisce la resistenza per i flessori dell'anca a lavorare contro - aumentando la loro potenza e la resistenza. Stare lateralmente alla leva gamba e posizionare la gamba più vicino contro l'imbottitura, appoggiando il peso sull'altra gamba. Portate il ginocchio il più in alto si può contro la resistenza della leva di flettere l'anca, poi abbassare il ginocchio posteriore verso il basso per raddrizzare la gamba dietro dietro di voi e di estendere l'anca. Ripetete l'esercizio fino a quando si è stanchi in entrambe le gambe
    Potenza Wheel Pikes

    Questo esercizio viene eseguito con i piedi legati in un ruota di potenza -. Una piccola ruota con una canna per il centro e poggiapiedi con cinghie su entrambi i lati. Prima di tentare l'esercizio assicurarsi che le braccia e muscoli core sono abbastanza forte per tenere il vostro corpo in una posizione di pieno push-up per almeno 1 minuto. Inizia reggette i piedi sulle pedane ruote di potenza e l'adozione di una spinta al completo posizione con il peso del corpo equamente distribuito tra le mani e la ruota di potenza. Tenere le gambe dritte e girare la ruota di potere verso le mani, alzando i fianchi e glutei verso l'alto verso il soffitto. Rotolare lentamente la ruota di distanza torna alla posizione di partenza e ripetere fino affaticato.