| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I 10 orologi in esecuzione

    Esecuzione di orologi devono avere determinate caratteristiche per poter essere utile ai corridori. Queste caratteristiche di solito includono un cronometro, un timer a intervalli, e di stoccaggio per tenere traccia dei giri. Le caratteristiche supplementari che i corridori possono trovare utili possono includere un monitor della frequenza cardiaca, la capacità di interfacciarsi con il software che tiene traccia dei dati di allenamento, la possibilità di monitorare velocità e distanza, e la capacità di archiviazione per contenere i dati di allenamento. Il Garmin Forerunner 305

    Il Garmin Forerunner 305 misura la frequenza cardiaca media, frequenza cardiaca, e la frequenza cardiaca al giro. Misura inoltre la distanza percorsa, la distanza del ritmo sul giro, elevazione, media e giro in corso, e di media sul giro e la velocità. L'orologio si collega a un computer tramite una porta USB. E 'in grado di monitorare gli allenamenti avanzati e semplice così come l'interval training, e può contenere 1.000 giri in memoria. Inoltre, la sua funzione GPS "breadcrumb" consente di tenere traccia dei tuoi percorsi in esecuzione. Orologi Sportivi tassi Informant è dei migliori orologio sportivo per i soldi sul mercato.
    Timex Uomo e 1440 Sport Digital Watch

    Donna The Times Uomo 1440 Sport Digital Watch è un orologio sportivo a basso prezzo con un ampio display digitale. Ha un conto alla rovescia di 24 ore e cronografo. E 'impermeabile fino a 50 metri, e tiene conto dei fusi dual time. Versione del 1440 delle donne ha le stesse caratteristiche di base e si chiama l'orologio Magnetismo Sport.
    Timex Ironman Trainer globale

    The Times Ironman Global Trainer può visualizzare quattro schermi alla volta, consentendo di tenere traccia di tempo, velocità e frequenza cardiaca, così come un altro aspetto personalizzabile tutti allo stesso tempo. Dispone inoltre di funzionalità GPS.
    Timex Bodylink T5F011

    Il dispositivo GPS del Timex Bodylink T5F011 è separato dal guardare se stessa e viene indossato sia con un cinturino in braccio o agganciato ai pantaloncini in esecuzione. La sua caratteristica "Fine Tempo", prevede il vostro tempo finale in un dato periodo. Fornisce informazioni sulla frequenza cardiaca costante e tiene traccia di otto zone di frequenza cardiaca. Tiene traccia di velocità, andatura e l'elevazione, separando salita e discesa dei dati. Un registratore di dati opzionale è necessario per trasferire i dati a un computer. L'orologio registra fino a 100 giri. Marathon Guarda


    Timex femminile Le Timex Donne Maratona orologio è un orologio in esecuzione a basso prezzo con un monitor della frequenza cardiaca, un indicatore grafico, e fino a 12 timer preimpostato. E 'impermeabile fino a 50 metri ed ha una luce notturna.
    Suunto T4

    tracce T4 frequenza cardiaca Suunto con zone di frequenza cardiaca regolabili. Tiene traccia anche la velocità in tempo reale e informazioni sulla distanza, tra cui la distanza totale, distanza sul giro, velocità media, velocità e distanza per giro, e la durata dei periodi di riposo. Il "Suunto Coach" regola il programma di allenamento per voi automaticamente.
    Il Polar RS 400

    Il Polar RS 400 visualizza le informazioni di frequenza cardiaca in tempo reale, tra cui la frequenza cardiaca al giro. Misura la distanza percorsa e la velocità, e fornisce una sintesi di ritmo e velocità. Tiene traccia consumo calorico e la storia esercizio fisico, e ha un timer a intervalli.
    Casio digitale orologio sportivo

    La Casio digitale orologio sportivo è una scelta a basso prezzo che rintraccia tempo e ha nove timer conto alla rovescia, utile per l'interval training. La batteria dura per dieci anni, e il cronometro ha molteplici opzioni.
    Freestyle Rockway Guarda

    Il Freestyle Rockway Watch è un orologio di sconto con una memoria di 30 giri, inusuale in questa fascia di prezzo e buono per l'interval training. Il quadrante dell'orologio è retroilluminato, dispone di un timer conto alla rovescia ed è impermeabile fino a 100 metri.
    Nike Triax WR0124-001

    La Nike Triax WR0124-001 è un basso caro orologio sportivo con un viso insolitamente angolata che lo rende facile da leggere durante l'esecuzione. Ha cinque timer a intervalli e di una memoria di dieci giri. Questo orologio è una buona scelta per i principianti o corridori intermedi.