| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per come respirare durante l'esecuzione di

    running fitness richiede tecniche di respirazione corretta per ottimizzare il comfort, la capacità polmonare e la resistenza. Utilizzando un metodo di respirazione specifico richiede attenzione e concentrazione, ma produrrà un esperienza in esecuzione che si sente energizzante e produttiva. Correre è destinata ad essere una sfida che si sente abbastanza esilarante per diventare assuefazione. La corretta respirazione giocherà un ruolo importante nel contribuire a mantenere un regime di esecuzione che allevia lo stress, le condizioni del corpo e ravviva la mente. Hai bisogno di Quality scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1 scegliere di eseguire in luoghi pubblici sicuri progettati per fare jogging.

    Inspirare per tre gradini ed espirare per due, durante la luce jogging. Il rapporto di respirazione 03:02 vi aiuterà a mantenere un modello regolare che coincide con i vostri passi di corsa. A un ritmo più veloce in esecuzione, un rapporto di respirazione 2:01 può naturalmente sentirsi più a suo agio. Mantenere la concentrazione mentale sul rapporto di respirazione per evitare i crampi e la tendenza a fare respiri più corti.
    2 respirazione attraverso la bocca e il naso richiede pratica.

    Breath sia attraverso la bocca e il naso. Questo garantirà la consegna massimo di ossigeno ai polmoni e muscoli. La respirazione deve venire dal diaframma, dove inalano /espirare movimenti sono visibili nella zona inferiore dello stomaco. Prendere respiri profondi, al contrario di breve respira che stringere solo il petto e le spalle. Questo fa sì che l'esecuzione di sentirsi più faticoso. Inspirate completamente e rilassare il ventre, in modo che possa muoversi verso l'esterno la inspirazione. Questo permette al diaframma di espandersi e muoversi con la sua gamma completa di movimento.
    3 modelli di respirazione consistenti richiedono totale concentrazione.

    concentrare la mente sul respiro per tutta la corsa. Questo vi aiuterà a mantenere l'energia e la compostezza fisica. Eseguire con un partner per la motivazione, ma essere sicuri di evitare di conversare in tutta la corsa. Anche piccoli pezzetti di conversazione può essere sufficiente per rompere lo sforzo inspiratorio concentrato. Pensate al vero e proprio atto di inalare per tre passi ed espirando per due passaggi. Mantenere labbra socchiuse per favorire generoso flusso d'aria attraverso la bocca e il naso.
    4 Evitare di correre vicino a zone edificabili o aree congestionate.

    ripetere mentalmente le parole "respirare" e di "espirare" durante il processo di respirazione. Questo aiuta a mantenere la mente dal vagare ad altri soggetti o sollecitazioni. Ricordate che il mantenimento di un modello di respirazione aiuta ad alleviare lo stress sul tuo corpo e la mente. Tenete gli occhi fissi davanti a voi per evitare la tendenza a distrarsi per l'ambiente circostante. Guadagnare il privilegio di partecipare a percorsi panoramici dopo le tecniche di respirazione sono padronanza.