| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitamine per l'esecuzione di

    in esecuzione può essere un'attività faticosa, soprattutto se ci si allena per una gara, come un 5K, mezza maratona e maratona. Mangiare una dieta equilibrata è fondamentale per garantire che stai completando il vostro corpo con la quantità sufficiente di vitamine e minerali. Se non si è trovato l'adeguata quantità di vitamine, in base alla US Food and Drug Administration o USFDA raccomandato valori giornalieri, considerare che consumano più del tipo corretto e la quantità di cibi sani. Vitamina E

    vitamina E è una vitamina liposolubile con proprietà antiossidanti benefiche per i corridori. Secondo Runners Mondiale Nutrizione editore Dr. Liz Applegate, supplementazione di vitamina E ai livelli giusti può aiutare a proteggere da danni causati da corsa e altri esercizi di resistenza. Supplementi di vitamina E per i corridori dovrebbero contenere non più di 400 UI. Prendete con un pasto perché una piccola quantità di grasso è necessario per rompere il basso.

    Studi riportati nel Journal libero Radical Biology e Medicina mostrato maratoneti che hanno preso supplementi di vitamina E avevano livelli più bassi di lesioni ossidante rispetto a quelli che ha preso il placebo. Lo stesso studio ha indicato un trattamento vitamina può aiutare a prevenire lesioni ossidante causata da correre una maratona. Si possono trovare fonti di cibo naturali di vitamina E nelle noci, semi, germe di grano e mandorle. La vitamina E è disponibile anche in cereali fortificati e oli vegetali.
    Vitamina C

    La vitamina C è una vitamina essenziale che consente di proteggersi dai danni ossidativi causati da esercizio fisico. La vitamina C è importante anche per mantenere un sano sistema immunitario, che può essere tese da allenamento di resistenza. Secondo la Mayo Fondazione per l'Istruzione e la Ricerca Medica, un sottogruppo di studi hanno trovato una significativa riduzione del rischio di sviluppare un raffreddore di circa il 50 per cento in maratoneti prendendo vitamina C. Un altro studio presso l'Università di Città del Capo Medical School in Sud Africa trovato i corridori che hanno preso 600 milligrammi di vitamina C al giorno tre settimane prima di una ultramaratona avevano un minor numero di infezioni del tratto respiratorio superiore rispetto ai corridori che hanno preso il placebo.

    È possibile ottenere sufficienti di vitamina C da alimenti come arance, fragole e kiwi. Altre fonti includono verdure, peperoni e pomodori. Ricordarsi di mantenere il vostro apporto di sotto 2.000 milligrammi per livelli eccessivi possono aumentare il rischio di calcoli renali, secondo il Dr. Liz Applegate, direttore di nutrizione sportiva presso l'Università di California a Davis.
    Zinco

    Lo zinco è un nutriente che va un lungo cammino. A parte il suo ruolo nel mantenimento di un sistema immunitario sano, zinco fa anche recupero infortunio e la guarigione delle ferite possibile - due fattori cruciali per la formazione di resistenza, specialmente per i corridori che si allenano molto. Runners World Magazine stati gli atleti avevano il doppio della quantità di perdita di zinco attraverso la minzione dopo una corsa di sei miglia in confronto a quando essi non esercitano. Questo significa che i corridori corrono il rischio di carenza di zinco, che può causare disturbi come raffreddori frequenti. La carenza di zinco rende anche più suscettibili di bronchiti e altre infezioni. Le fonti alimentari di zinco sono le ostriche, fegato, vongole, germe di grano e cereali da colazione fortificati. Altre fonti sono i piselli dagli occhi neri, manzo, agnello, pollame e carne di maiale.