| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Horizon Tapis roulant Problemi

    Un tapis roulant a casa è un modo efficace per completare il vostro allenamento cardiovascolare, perché è possibile misurare con precisione la distanza che si esegue e non devono preoccuparsi di andare in palestra o combattere il tempo fuori. Se si acquista un tapis roulant Horizon, avrete una vasta gamma di modelli tra cui scegliere che misura il vostro bisogno. Come qualsiasi altro tapis roulant, però, si incontrano alcuni problemi, soprattutto dopo che è stato utilizzato per un lungo periodo di tempo. Funzione di elevazione non funziona più

    La funzione di elevazione su un tapis roulant Horizon crea un piano inclinato per simulare l'esecuzione di una collina. Aumentando l'elevazione è un modo comune per aggiungere difficoltà di una routine in esecuzione. A volte la funzione di elevazione smetterà di funzionare. Ci sono due modi per risolvere questa situazione. Il primo è quello di scollegare e ricollegare il cavo console dietro la consolle. Se questo non riesce a ottenere l'elevazione di lavoro, scollegare il cavo di alimentazione per almeno un minuto e poi collegare il treadmill indietro per resettare il treadmill.
    Cardiofrequenzimetro è che non funziona

    Il cardiofrequenzimetro a tutti i tapis roulant può essere uno degli aspetti più difficili da lavorare a causa di una serie di fattori che possono interferire con la lettura. Una presa allentata e il movimento del vostro corpo potrebbe significare che il monitor di impugnature di cuore non saranno in grado di leggere la tua frequenza cardiaca a tutti. Ottieni il tuo cardiofrequenzimetro in ordine di lavoro, seguendo alcuni passi. Scendere dalla cintura in esecuzione sulle piattaforme laterali in modo che non stai in esecuzione più. Successivamente, afferrare saldamente le impugnature della frequenza cardiaca con i palmi delle mani sopra le righe. Mantenere le impugnature per un massimo di 20 secondi. Questo dovrebbe dare una lettura precisa.
    Nastro scorrimento non si avvia

    in corso problemi cinture non sono necessariamente un sintomo di un problema di grandi dimensioni. Infatti, un nastro scorrimento che non si muoverà può essere causato da un semplice filo allentato. Controllare tutti i cavi dietro la console e assicurarsi che siano saldamente a posto e che non vi siano danni ai fili. Quindi, scollegare il tapis roulant per un minuto e poi ricollegarlo dentro Questo ripristinerà il tapis roulant e dovrebbe risolvere eventuali problemi cintura se il problema è causato da cavi pendenti.
    Cinghia corrente è irregolare

    volte il nastro scorrevole può muoversi più lento o più veloce rispetto alla velocità indicata. Questo è di solito un problema con la fonte di alimentazione. Prese multiple e le prolunghe possono influenzare il potere il vostro tapis roulant sta ricevendo. Scollegare il tapis roulant per un minuto poi ricollegarlo direttamente nel muro (non usare una ciabatta, prolunghe o di altri elettrodomestici). Questo dovrebbe dare il vostro tapis roulant la giusta quantità di energia per funzionare in modo ottimale.