| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare in corso Abbigliamento

    vestiti in corso devono essere leggero e fluido, in modo che il corridore non si sente impediti o appesantiti dai loro abiti quando sono su una corsa. Idealmente, i vestiti in esecuzione dovrebbero essere realizzati in materiale ad asciugatura rapida, e questo è particolarmente importante se la progettazione di abiti corsa per atleti o corridori seri. Esecuzione di vestiti dovrebbe proteggere un corridore dal vento, ma impedire loro di essere trattenuti dai loro abiti. Ci sono alcuni suggerimenti in questo articolo per progettare i migliori vestiti in esecuzione. Progettando il vostro molto proprio vestiti in esecuzione si ha la certezza di ottenere quello che vuoi. Cose che ti serviranno
    nastro di misura
    Vecchi vestiti Running | Sketch Pad
    Matite
    cartamodello
    Pins
    Campioni di tessuto
    Mostra più istruzioni
    Come progettare abiti in esecuzione
    1

    Disegnare il tipo di base di corsa i vestiti che si sta progettando. Per l'estate vestiti in esecuzione considerano una canottiera attillata e pantaloncini. Per l'inverno i vestiti in esecuzione considerano lunghe leggings e un modulo di montaggio camicia a maniche lunghe.
    2

    Togliti i vestiti vecchi in esecuzione. Confronta questi per i vostri schizzi. Quali aspetti del tuo nuovi disegni sono gli stessi vostri vecchi vestiti in esecuzione? Quali aspetti sono cambiati? Assicurarsi che le cose che preferisco i vecchi vestiti in esecuzione sono incorporati i tuoi nuovi progetti, ad esempio, i materiali utilizzati, il taglio collare (paletta o v-collo).
    3

    prendere le misure per il vostro modello. Si potrebbe desiderare di utilizzare un modello di cucitura o di un modello di vita reale. Misurare la lunghezza del braccio, formato del busto, formato della vita, larghezza della coscia, lunghezza del tronco e la lunghezza delle gambe.
    4

    Usando le misure e gli schizzi precedenti disegnano a matita sul vostro carta modello. Per la canottiera o camicia a maniche lunghe assicurano si misura la lunghezza del tronco in modo che la canottiera o camicia è abbastanza a lungo per soddisfare la parte superiore dei vostri pantaloncini o leggings.
    5

    Tagliare il modello fuori. Modello di carta di solito è a doppia faccia, così si dovrebbe ottenere due lati del vostro superiore e inferiore del modello.

    Confrontare i vestiti del modello di nuova concezione per i vostri vecchi vestiti in esecuzione. Avete mantenuto gli aspetti dei vostri vestiti in esecuzione originali nel nuovo design? E 'più facile confrontare i vostri disegni di abiti reali quando sono tagliati in un modello.
    6

    girare a campioni di tessuto, ora considerare ciascuno dei vostri modelli di progettazione in ogni tessuto. Fate del vostro vecchio preferito correre vestiti hanno materiali quick-dry? Sono i vostri vecchi vestiti cuciti in esecuzione all'interno o all'esterno? Questo cuciture irrita quando stai sudando durante una corsa?
    7

    prendere appunti su tutti gli aspetti del vostro disegno, quelli che si stanno tenendo, e aspetti che devono cambiare.
    Pagina 8

    Run vostri progetti attuali passato alcuni amici. Chiedere loro che le funzioni che desidera i loro vecchi vestiti in esecuzione avevano da offrire che il vostro fare, o che il vostro dovrebbe. Tornare indietro e fare nuovi disegni e modelli con le idee si raccolgono e ri-testare i vostri disegni.
    9

    Cucire il vostro modello preferito nel materiale che più vi aggrada nel vostro formato e le dimensioni di un amico. Provare i vestiti su una corsa, ottenere il vostro amico per provare i vestiti. Raccogliere feedback sul tatto, la durata e gli eventuali problemi che necessitano di miglioramento. Con questa nuova informazione a rendere il vostro disegno finale - si dovrebbe ora avere disegnato i vestiti migliori in esecuzione possibili

    !