| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Velocità corrente da sollevamento pesi

    Molti corridori oggi concentrarsi su un regime di esercizio rigoroso che è orientata esclusivamente per l'esecuzione. Questo perché in esecuzione può essere piuttosto in termini di tempo, soprattutto se il corridore prevede di entrare in una maratona o mezza maratona. Molti corridori di oggi non hanno la flessibilità di cambiare la loro routine quotidiana per entrare in una corsa decente e di integrare altre forme di esercizio. Tuttavia, i corridori dovrebbero prendere in considerazione l'allenamento con i pesi in quanto sia la velocità aumenta e riduce il rischio di lesioni. I muscoli sono progettati per lavorare in gruppi, e la formazione di peso assicureranno ogni gruppo di muscoli è addestrato allo stesso modo, non solo di quelli utilizzati per la semplice esecuzione. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    macchine di peso
    Mostra più istruzioni
    1

    aumentare la vostra caviglia e polpaccio flessibilità e aumentare la forza del tuo muscolo profondo del polpaccio. Mettere una panchina passo contro il muro. Step up sulla panca con i talloni appeso fuori dal bordo. Dimettersi. Una volta che avete fatto questo in modo efficace, prendere due pesi di mano 10 chili e ripetere l'esercizio. Questo aiuterà la vostra resistenza verso le fasi successive del vostro percorso di gara.
    2

    eseguire riccioli bicipite. Riccioli bicipite non sembrerebbe come un esercizio che avrebbe aiutato la resistenza di un corridore, ma forti bicipiti saranno bilanciare il vostro corpo superiore con il vostro già forte parte inferiore del corpo e aumentare l'efficacia del tuo braccio-swing. Pick up manubri leggeri, uno in ogni mano, e stare con i piedi hip-ampiezza delle spalle. In piedi con le braccia tese verso il basso, i polsi rivolti in avanti. Sollevare i manubri, uno alla volta, verso la spalla. Non far oscillare i pesi, e non estendere completamente il gomito in flessione in modo che il muscolo si sta lavorando rimarrà completamente impegnato. Inizia con una serie di pesi 20 chili e il tuo lavoro fino a 25, aumentando i pesi come rafforzare i muscoli.
    3

    rafforzare la schiena. Indietro estensioni rafforzeranno la vostra parte bassa della schiena per aiutare a assorbire l'impatto della vostra corsa. Questo esercizio anche bilanciare i muscoli che sono in collegamento con gli addominali e contribuire drammaticamente con la postura. Lie a faccia in giù con le mani al tuo fianco. Sollevare la testa ei piedi, allo stesso tempo. Questo rafforzerà i muscoli lungo la spina dorsale. Se questo è troppo faticoso, le mani di fronte a voi per questo esercizio. Aggiungere pesi alle caviglie, una volta che siete abituati a questo esercizio.
    4

    rafforzare la vostra parte superiore del corpo. Una panca generico non potrebbe sembrare come se si gioverebbe la vostra routine in esecuzione, ma un forte superiore del corpo vi darà molta più resistenza. Sarà anche bilanciare il peso più pesante della vostra metà inferiore. Sdraiatevi sulla schiena sul banco di peso e sollevare la barra del peso verso l'alto e verso il basso, in linea con i vostri pettorali, estendendo completamente e ripetere. Assicuratevi di avere uno spotter, o qualcuno a guardare che fai l'esercizio nel caso in cui si perde il controllo dei pesi.
    5

    Rafforzare l'intera gamba. Squat sono un costruttore di muscolo provato-e-vero e non richiedono pesi, anche se i pesi aumentano l'efficacia dei vostri squat in modo esponenziale. Tenere due pesi 10 chili, uno in ogni mano, e stare in piedi con le gambe la larghezza dei fianchi. Lentamente piegare le ginocchia, come se si stesse andando a sedersi su una sedia. Tenere le ginocchia sopra le caviglie. Lentamente stare in piedi di nuovo. Fare circa una dozzina di ripetizioni.