| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do It Yourself REI Saucony Shoe Laces Istruzioni

    Ci sono diversi modi per allacciare le scarpe Saucony da REI. Il modo in pizzo le scarpe dipende in gran parte dal tipo di piede che hai e il tipo di condizioni che si incontrano in esecuzione. Secondo il World Magazine del corridore, il modo di pizzo le scarpe può aggiungere alla comodità di esecuzione. La scelta del giusto metodo di allacciatura è importante per la velocità e la sicurezza in esecuzione. Cose che ti serviranno
    lacci Shoe | scarpe Saucony
    Mostra più istruzioni
    base Pizzo
    1

    Spingere le due estremità della parte superiore del merletto scarpa giù in i fori di pizzo in basso sulla scarpa.
    2

    Tirare i lacci attraverso i fori fino a quando il pizzo è stretto e anche su entrambi i lati. Spingere il pizzo finisce trasversalmente verso il prossimo foro dell'occhiello, di una forma di "X" con i lacci.
    3

    continuano a fare la "X" modello diagonale con i lacci fino a raggiungere la parte superiore della scarpa. Lasciare le ultime occhielli aperti per scarpe sciolti intorno alla caviglia, o spingere l'estremità dei lacci attraverso l'occhiello rimanente sullo stesso lato della scarpa e lasciare un piccolo anello. Attraversare i lacci nel mezzo della scarpa e tirare le estremità attraverso gli anelli sui lati delle scarpe. Serrare a rendere la scarpa più stretta intorno alla caviglia.
    Zig Zag Pizzo
    4

    Lace le scarpe con il zig zag stile pizzo per rivivere la pressione sulle dita.

    5

    Tirare un lato del pizzo in giù attraverso l'occhiello più vicino al vostro alluce. Attraversare la stessa estremità del laccio in diagonale e farla passare attraverso l'occhiello superiore sul lato opposto della scarpa. Lascia abbastanza di un fine pizzo per legare un fiocco.
    6

    Spingere l'altra estremità del pizzo in giù attraverso l'altro in basso a occhiello. Tirare il pizzo nel corso del prossimo occhiello in diagonale e pizzo scarpa normalmente. Ciò alleviare la pressione sulle dita dei piedi e prevenire i vasi sanguigni all'interno del dito del piede di scoppiare e ruotando la punta nera.
    Sciolto pizzo
    7

    discussione i lacci per il pizzo sciolto partendo dal lato che ospita l'alluce per ciascuna scarpa-sinistra a destra e scarpa destra sulla scarpa sinistra. Tirare i lacci attraverso l'occhiello inferiore. Tirare l'altra estremità del laccio attraverso l'occhiello successivo sullo stesso lato.
    8

    Prendere una estremità del laccio e filo verso il basso attraverso un occhiello parallelo sul lato opposto della scarpa. Salta un occhiello dalla stessa parte, e filo il pizzo attraverso il secondo foro dell'occhiello fino a raggiungere la parte superiore della scarpa.
    9

    Ripetere lo stesso modello per l'altro pizzo. Ciò infilare i lacci in un modello parallelo, piuttosto che un modello di croce, che si inserisce alti archi più liberamente rispetto al modello di croce.