| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Respirare Metodi per l'esecuzione

    respirare correttamente durante l'esecuzione è altrettanto importante quanto il mantenimento di forma corretta durante l'esecuzione e stretching correttamente dopo una corsa. Respirare correttamente mentre non si esegue solo per evitare di perdere il respiro troppo in fretta, aumentando la vostra resistenza, ma impedisce vertigini durante l'esecuzione, migliora le prestazioni e impedisce l'infortunio. È necessario praticare i metodi di respirazione corretta durante l'esecuzione per essere sicuri di ottenere il massimo dalla tua corsa. Istruzioni
    Inspirate a Exhale Rapporto
    1

    Breathe in un rapporto 3:2 inspirazione-per-espirare. Praticare un rapporto di respirazione 03:02 nel pieno inspirazione ed espirazione vi permetterà di prendere in più ossigeno e più anidride carbonica spingere fuori del corpo, abbassando la frequenza cardiaca e aumentare la vostra resistenza.
    2

    Inspirate mentre mettere piede sinistro, piede destro, piede sinistro ed espirare mentre mettere piede destro, piede sinistro. Continuare il modello.
    3

    rallentare il passo di corsa per qualche giro fino a padroneggiare questa tecnica. Respirare in un rapporto 3:2 inspirazione-per-espirare arriverà più naturalmente una volta che si inizia a ottenere il blocco di esso.
    4

    Provare diversi modelli di respirazione, come ad esempio 2:2, 03:03 , 2:04 o 3:04, di trovare un modello che è più comodo per voi. Anche se un rapporto 3:2 funziona bene per la corsa ad un ritmo confortevole, può essere necessario praticare diversi modelli di respirazione per condizioni di funzionamento diverse, come la corsa in su o in discesa, sprint o di facile esecuzione o jogging su una superficie piana.

    inspirazione e l'espirazione attraverso la bocca
    5

    tenere la bocca leggermente aperta e inspirare ed espirare attraverso la bocca durante l'esecuzione in modo che si può prendere in più ossigeno.

    6

    fare respiri brevi e poco profonde. La respirazione deve essere confortevole, non profondo e lungo, che potrebbe richiedere uno sforzo maggiore. Tuttavia, se si inizia a perdere il fiato, andare avanti e prendere un respiro profondo per ritrovare un modello di respirazione confortevole.
    7

    Evitare di respirare e /o attraverso il naso. L'esecuzione richiede una compostezza rilassato attraverso rilassato i muscoli del viso, ma la respirazione attraverso il naso provoca naturalmente a stringere la mascella e stringere i muscoli del viso.
    Respirazione diaframmatica
    8

    Breathe attraverso il diaframma, o allo stomaco, piuttosto che attraverso il petto di prendere in più ossigeno e rilasciare più anidride carbonica. La respirazione attraverso il diaframma si appiattisce anche e tonifica lo stomaco, come si esegue una contrazione isometrica degli addominali quando si respira attraverso il diaframma.
    9

    Immaginate che il vostro stomaco riempire come un pallone, o in aumento, quando inspirate e si sgonfia, o appiattimento, quando si espira.
    10

    pratica la respirazione attraverso il diaframma prima di utilizzare questo metodo di respirazione durante la tua prossima corsa. Sdraiatevi sulla schiena e mettete le mani sulla pancia. Quando inspirate ed espirate, le tue mani, e, quindi, il vostro stomaco, devono salire e scendere, piuttosto che il vostro petto.