| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per un corridore pesante

    L'impatto e la ripetizione del corso può essere difficile per le articolazioni, soprattutto se sei un corridore più pesante. Alcuni scarpe sono appositamente progettati per assorbire alcuni dei passi avanti incisiva vostre caviglie, ginocchia e tibie sopportate. Di sostegno di arco

    corridori pesanti spesso hanno più caviglia e il dolore al ginocchio a causa di lusingare i piedi e gli archi inferiori. Questo può portare al disallineamento delle gambe, come i giunti girano verso l'interno con ogni falcata. Alcuni modelli 2010 che aiutano con ammortizzazione arco sono le New Balance 1226, una scarpa significato per alto chilometraggio e contenente un sistema di supporto, chiamato "Stabilicore," perché anche plantare. Un'altra scarpa raccomandata, la Asics Gel Foundation, ha aumentato l'importo del sostegno dell'arco plantare e della stabilità nelle sue recenti restyling del modello.
    Iperpronazione

    La mancanza di archi porta anche a iperpronazione, una condizione comune nei corridori più pesanti dove rotolano sull'arco interno del piede che porta a sforzare le articolazioni. Alcuni scarpe sono progettati per limitare oltre pronazione e di fornire un corridore con la stabilità, tra cui i modelli 2010 della Brooks Beast (modello maschile) e Ariel (modello femminile), che hanno ampie sovrapposizioni di supporto e un involucro intersuola a tenere il piede in posizione. La Nike Zoom Equalon è un'altra scarpa consigliata per iperpronazione e offre una culla nella parte mediana per la stabilità ed è più leggero rispetto ad altre scarpe da corsa pesantemente imbottite.
    Stabilità

    Più pesanti i corridori che non soffrono di archi limitati o iperpronazione possono solo bisogno di sostegno e stabilità di una scarpa da running, con non troppo arco per ottenere nel senso della vostra falcata. Il modello della Nike Vomero 2010 ha più ammortizzazione sul bordo esterno del tallone anziché nell'intersuola modo che mantiene la falcata muoversi fluidamente. L'Asics Nimbus è raccomandato anche per i corridori più pesanti a causa della sua base ampia, che offre stabilità e sostegno più neutrale.