| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il Dash 100M

    Ci sono due componenti principali che determinano la velocità di corsa globale: la lunghezza della falcata e la frequenza del passo. Lunghezza del passo si riferisce alla quantità di distanza coperta da ogni tuo passo, frequenza del passo è il numero di passi si prende in un dato tempo. Insieme con il normale programma in esecuzione, ci sono diverse prove ed esercitazioni che potete fare per allenare il tuo corpo per migliorare entrambi i componenti della fuga. Completare ciascuna di queste esercitazioni 3-6 volte alla fine della tua corsa solita distanza. Istruzioni
    1

    Migliorare la lunghezza del passo, con tirature di intervallo. Trovare una superficie compresa tra 50 e 150 metri di lunghezza e di iniziare a correre attraverso di esso ad un passo facile. Aumentare gradualmente la velocità fino a un picco abbastanza veloce a circa metà dell'intervallo, poi gradualmente rallentare fino a fermarsi. Concentratevi sul vostro modulo nel corso di questo esercizio, mantenendo il busto dritto, gomiti a 90 gradi e sollevando le ginocchia.
    2

    Eseguire l'esercizio "ginocchia alte" 3-6 volte in tutto da 20 a 50 metri di terreno pianeggiante. Esegui mentre sollevando le ginocchia fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Il tuo punto di riferimento per questo esercizio dovrebbe essere su l'adozione di misure il più velocemente possibile, piuttosto che copre la distanza in fretta. Questo esercizio rafforza i muscoli delle gambe responsabili della frequenza del passo.
    3

    Eseguire il "Power Skip" drill per aumentare la forza delle vostre caviglie e polpacci, che in ultima analisi, aumentare la distanza si viaggia a ogni falcata. Inizia con un semplice salto, saltando su un piede mentre si muove il braccio opposto. Poco prima di lasciare il terreno, premere fuori così difficile come si può con il piede e del polpaccio. Do 3-6 ripetizioni di questo esercizio oltre 20 a 50 metri.