| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere grasso della pancia attraverso l'esecuzione di

    persone lo scopo di perdere peso per una serie di motivi. Sia che la riduzione delle dimensioni a causa di ordini del medico o per un motivo personale, guardando la vostra dieta e ridurre l'apporto calorico è una pietra angolare della maggior parte dei piani di perdita di peso. L'esercizio fisico è l'altra componente importante per la perdita di peso e il mantenimento di un regime di esecuzione coerenti aiuta le persone a perdere peso più velocemente rispetto alla sola dieta. La chiave per perdere grasso della pancia attraverso l'esecuzione è quello di bruciare più calorie che si consumano in un giorno. Cose che ti serviranno
    calorico online contatore
    corsa scarpe e abbigliamento comodo
    Mostra più istruzioni
    1

    visita un calcolatore di calorie online (vedi Risorse). Inserisci tutti altezza, sesso, peso ed età informazioni richieste per trovare la quantità minima di calorie che il corpo ha bisogno per mantenere il suo peso attuale. Guarda il tuo apporto calorico e bruciare più calorie che si consumano per perdere peso.
    2

    Inizia il vostro regime in esecuzione lentamente. Iniziare con piedi o camminare a ritmo sostenuto, se necessario, e di introdurre raffiche di fare jogging, come si è in grado. Consultare un preparatore atletico di personalizzare un piano di esecuzione adatto per il vostro livello di fitness.
    3

    Eseguire regolarmente per tutta la settimana. Mettere da parte il tempo ogni giorno per eseguire, se possibile. Esercizio fisico costante è la chiave per stabilire una routine e ottenere il vostro corpo acclimatati a correre.
    4

    alternativo l'intensità della corsa. Sprint per un po ', poi a piedi per un minuto o due, poi correre. Passare le durate a prevenire il vostro corpo di diventare abituato a un tipo di attività. Corpi bruciano meno calorie l'esecuzione di compiti a cui sono abituati.
    5

    Calcolare la quantità relativa di calorie bruciate ogni sessione. Secondo la rivista mondo del corridore, moltiplicare il vostro peso corporeo per 0,63 per calcolare le calorie bruciate netti per ogni miglio di corsa.
    6

    pesarsi e misurare il girovita periodicamente per mantenere la motivazione e tenere traccia del efficienza del programma. Il grasso della pancia scompare come si perde peso.