| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sulla Sears Lifestyler 3100 Treadmill

    manufacturered da Icon Health e Fitness Group, uno dei maggiori produttori di attrezzature per il fitness in tutto il mondo, la Sears Lifestyler 3100 Treadmill inoltre è conosciuto come il Proform Lifestyler 3100. Treadmill note online che icona ha una reputazione per la produzione di qualità, unità attenti al prezzo per gli allenamenti luce piuttosto che pesanti gli appassionati di fitness. Caratteristiche
    Il Lifestyler 3100 non offre la tecnologia iFit successivamente integrato nella maggior parte dei nuovi tapis roulant di Icon.

    Lifestyler 3100 è uno dei proforme modelli di tapis roulant più vecchi. E 'dotato sia di una regolazione di velocità programmabile e un interruttore a scorrimento manuale di regolare una volta che il tapis roulant è iniziata. La funzione di inclinazione sui 3100 ha anche una operazione manuale che è regolato da una leva situata sulle guide laterali del tapis roulant. Il monitor a microprocessore, fornisce dati senza fronzoli di base per l'allenamento.
    Funzione
    È possibile memorizzare il pieghevole Lifestyler 3100 sotto il letto o in un armadio ..

    Come per molti dei tapis roulant Proform, il Lifestyler 3100 è pieghevole per immagazzinaggio e portabilità. Le note manuali che i bulloni e le rondelle dalle estremità superiore e inferiore del corrimano devono essere rimossi per crollare. Sarà necessario reinserire loro di aprire e utilizzare il tapis roulant più tardi.
    Durabilità
    Il Lifestyler 3100 Tapis roulant è dotato di un risparmio di denaro di 90 giorni garanzia da Sears per eseguire la garanzia Proform da Icon.

    Tapis roulant Proform sono noti come i migliori tapis roulant progettato nel settore. Tuttavia, il dottor Treadmill avverte che il servizio clienti è minimo con le tasse di servizio aggiunto per la garanzia le parti spedizione e trip-fee-spese aggiuntive per le richieste di lavoro a domicilio.