| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere il giusto scarpa da running per il sovrappeso

    corridori sovrappeso di entrambi i sessi devono prestare particolare attenzione alla scelta della scarpa giusta. Una scarpa che offre un buon controllo del movimento e ammortizzazione è essenziale. Un corridore in sovrappeso è più soggetto a infortuni alla caviglia e al ginocchio ad ogni passo in esecuzione a causa della forza del suo peso corporeo contro una superficie dura. Quando si è in sovrappeso, le parti più tese del corpo sono le articolazioni. Correre è noto per creare un sacco di pressione sulle articolazioni delle gambe, anche per le persone che hanno una massa corporea bassa. Istruzioni
    1

    determinare il tipo di piede. Molti corridori in sovrappeso hanno i piedi piatti, che tendono a overpronate. Pronazione è la rotazione del piede quando colpisce il suolo. Gli scioperi del piede sulla parte esterna del tallone e rotoli verso l'interno eccessivamente. Con i corridori più pesanti, si tende ad essere troppo rotazione o iperpronazione, che mette a dura prova la pianta del piede ad ogni passo e causa una azione martellante, che prende la scossa la parte inferiore della gamba.
    2

    Cercare scarpe da corsa che riducono la tendenza di overpronate. Pattini di controllo del movimento contrastare la rotazione eccessiva del piede e creano un più naturale, un'efficace azione esecuzione. C'è un post mediale nella suola della scarpa che resiste iperpronazione. Buona imbottitura assorbe il battito del piede a terra e lo shock sui piedi e gambe. Per queste ragioni, i corridori più pesanti avranno un grande beneficio dal controllo del movimento scarpe da corsa.
    3

    Scegliere la giusta scarpa da corsa per il controllo del movimento e buona ammortizzazione. Il Gel Evolution Asics 5 ha ricevuto il Sigillo di Accettazione della American Medical Association Podiatric e fornisce un eccellente controllo del movimento. Si vende per $ 100 da Footlocker a partire dal 2010. La Bestia Brooks 10 è una delle migliori scarpe da corsa del 2010 per i corridori con i piedi piatti. Si vende per circa $ 130 a partire dal 2010. Nike Zoom Nucleo MC + fornisce il supporto superiore e controllo del movimento in una scarpa leggera. Esso può essere trovato per circa $ 70 a partire dal 2010.