| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per supinatore

    supinazione è quando una persona corre o cammina con il loro peso collocato sulla parte esterna dei loro piedi in primo luogo. Supinators mettono più stress sulle ossa e le articolazioni delle gambe, e hanno bisogno di una buona ammortizzazione nei loro panni, permettendo loro piedi a rotolare verso l'interno e di assorbire gli urti, al fine di evitare lesioni rodaggio correlate. Le migliori scarpe da corsa per supinatori hanno ammortizzazione in tutta la scarpa, ottima flessibilità, e sono leggeri. Asics Gel-Nimbus 11

    La Asics Gel-Nimbus 11 è una scarpa da corsa altamente favorevole che funziona bene per supinatori. Ha una suola in gomma altamente durevole, una intersuola in Solyte, un materiale molto leggero che ha buona ammortizzazione così come la flessibilità, e un disegno di allacciatura asimmetrico che fornisce una misura del piede tomaia più stabile. In breve, la Asics Gel-Nimbus 11 fornisce corridori con un sistema di supporto leggero, in forma stabile e forte flessibilità.
    Saucony Griglia di coesione NX

    Saucony griglia coesione NX è una delle più leggere scarpe da corsa disponibili oggi, pesa solo 9,9 once. Essi sono buoni per supinatori, perché sono leggeri e offrono una maggiore flessibilità rispetto a molte altre scarpe. L'intersuola è stampata per compressione, fornendo un forte ammortizzazione, mentre il sottopiede è estraibile, flessibile e progettata per distanza running. La Saucony griglia coesione NX unisce un peso leggero e buona flessibilità per contribuire ad alleviare le lesioni da stress causati da supinazione.
    Asics Gel Kinsei

    Asics Gel Kinsei è una scarpa da running più unico, perché è stato progettato per soddisfare diverse tipologie di corridori con la sua componente adattiva tallone in esecuzione. Una buona scarpa per tutti i corridori, il Kinsei fornisce un certo supporto superiore del piede con il suo design allacciatura asimmetrica, ed è anche una scarpa relativamente flessibile, a causa del Solyte intersuola leggera. Chiamato il "Gear of the Year" dalla Outside.com, il Gel Kinsei ha un sistema unico "Propulsion Trusstic", che aumenta la stabilità della costruzione della scarpa durante la falcata, rafforzando la sua durata a lungo termine.