| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Runners Orologi Tale misura della frequenza cardiaca e distanza

    Ottieni il massimo dalle tue corse, monitorando i progressi e migliorare il monitoraggio. Formazione presso l'intensità giusta è importante anche nel vedere i risultati. Una frequenza cardiaca aiuti del monitor per determinare se si sta lavorando a livello di giusta intensità. Un orologio in esecuzione che combina un monitor della frequenza cardiaca con un inseguitore a distanza consente di monitorare il chilometraggio e il livello di forma fisica generale. Scegli tra diversi modelli di orologi in esecuzione sul mercato, che offrono anche funzioni aggiuntive che possono migliorare i vostri allenamenti. Uomini

    Numerosi corsa orologi sportivi che misurano la distanza e la frequenza cardiaca sono disponibili per gli uomini tra cui New Balance HRT Fit Plus, Garmin Forerunner 410 e Timex Ironman Global Trainer. Questi orologi sono livelli di frequenza cardiaca di GPS-enabled e aiutare i corridori ritmo binario, la distanza, la velocità e.

    Garmin Forerunner 410 per gli uomini è dotato di un monitor di fascia morbida che consente di visualizzare la frequenza cardiaca in battiti al minuto. Scegliere o effettuare regolazioni da cinque zone di frequenza cardiaca programmati nel orologio. Questo orologio permette di allenarsi in una determinata zona di frequenza cardiaca per aumentare e sviluppare il vostro livello di forma fisica fornendo anche calcoli consumo calorico in base alla frequenza cardiaca. Traccia la distanza delle vostre sessioni di corsa, così come altri fattori come velocità ed elevazione. Un peso di soli 2,11 once, l'orologio dispone anche di una velocità di moto opzionale o il sensore di cadenza.
    Donne

    corsa orologi con modelli progettati per le donne includono Timex Ironman Road Trainer Cuore Rate Monitor, New Balance HRT Fit Plus e Garmin Forerunner 110. Questi modelli sono disponibili in colori femminili e disegni con le caratteristiche che misura la distanza percorsa e la frequenza cardiaca.

    New Balance HRT Fit Plus per le donne combina un contapassi con un cardiofrequenzimetro. Questo modello tiene traccia passi, distanza, calorie e frequenza cardiaca sia per i camminatori e corridori. Nessun pettorali sono necessari; frequenza cardiaca è misurata toccando e tenendo premuto la ghiera per ottenere una lettura della frequenza cardiaca. È possibile utilizzare le impostazioni automatiche per il monitoraggio della frequenza cardiaca o personalizzare il proprio target zone. Altre caratteristiche includono allarmi, display LCD e display a doppia linea in modo da poter visualizzare contemporaneamente due diverse letture informazioni.
    Water Resistant

    Se siete di formazione per una gara di triathlon o piace combinare la vostra corsa e nuoto sessioni, considerano un orologio funzionante, che è resistente all'acqua. Timex Ironman Global Trainer e Garmin Forerunner 210 sono entrambi orologi resistenti all'acqua, che consentono di lavorare in condizioni di bagnato. Questo è utile per l'esecuzione in presenza di leggera pioggia al di fuori o per nuoto brevi distanze.

    Con il Timex Ironman Global Trainer, è possibile monitorare il tuo esecuzione allenamenti con un orologio resistente all'acqua. Questo modello è dotato di resistenza all'acqua fino a 50 metri e misura anche ritmo, velocità, tempo trascorso, calorie bruciate e le registrazioni a distanza. Monitorare la frequenza cardiaca e di registrare fino a 50 percorsi personalizzati per la registrazione il passo, il lavoro della memoria e la memoria sul giro.