| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine che simulano in corso

    Tapis roulant macchine gamma per dimensioni e qualità, ma tutti danno corridori la possibilità di esercitare al chiuso. I corridori possono scegliere quanto velocemente si desidera eseguire ed eventualmente a quale pendenza a seconda del tipo di tapis roulant. Molte persone usano queste macchine a palestre locali, mentre altri possono permettersi uno a casa. NordicTrack X7i Incline Trainer

    A partire dal novembre 2010, il NordicTrack X7i Incline Formazione vende per 1.999 dollari. Il tapis roulant dispone di ammortizzazione riflesso, che protegge le articolazioni da ammortizzare gli urti. Ha un 0 - a 40 gradi capacità di pendenza, velocità di 0-12 mph e un limite di peso di 350 chili. I corridori possono scegliere tra itinerari popolari in tutto il paese - come l'Appalachian Trail e Delicate Arch Trail - con il built-in tecnologia di Google Trails. Il tapis roulant si simulare le pendenze che si sarebbe esperienza nel mondo reale.
    LS10.0T Treadmill

    Il tapis roulant 10.0T Livestrong ha un motore 2,75 CHP e può supportare fino a 325 chili. Questa macchina esegue vende per 999,99 dollari, a partire dal novembre 2010. Il manubrio misura la frequenza cardiaca attraverso i recettori di contatto. Il tapis roulant può accelerare a 12 mph. Incline gamma va da 0 a 12 per cento. Il 10.0T è dotato di una ventola di allenamento CoolFit ed è programmato con 12 programmi di allenamento. La stessa macchina pesa 240 £.
    Smooth 5.65

    Il prezzo al dettaglio per il buon 5.65 tapis roulant è 1.999 dollari, a partire dal novembre 2010. Etichette Smooth questa macchina esercizio come un tapis roulant compatto perché utilizza un gas shock assistere ascensore che piega la macchina per facilitare il trasporto e lo stoccaggio. Il Smooth 5.65 ha anche un sistema audio che permette ai corridori di collegare un dispositivo audio durante l'attività fisica. La macchina è dotata di un tapis roulant a motore 2,5 HP continuo-dovere e di 14 programmi di allenamento preimpostati.