| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un orologio in esecuzione

    corridori seri sanno che uno dei modi migliori per prepararsi per il giorno della gara è con attento monitoraggio di miglia, ritmo e frequenza cardiaca. Corridori e jogger casuale di solito possono ottenere via con un normale orologio digitale di sport, ma quelle decine di chilometri di corsa a settimana con un ritmo impostato in mente bisogno di ordinare attraverso l'hype e scegliere un orologio in esecuzione di monitorare attentamente ogni passo. Con un po 'di concentrazione e priorità, ogni corridore può scegliere un orologio in esecuzione per il suo budget, stile e fitness esigenze. Istruzioni
    1

    vuole comodità nella scelta di un orologio in esecuzione. I corridori di tutti i livelli e intensità dovrebbero cercare una band confortevole. Assicurarsi che la band non sfregare o tagliare i polsi mentre sulle lunghe percorrenze. Assicurarsi sempre che l'orologio è impermeabile per proteggerlo e dai danni sudore.
    2

    Scegli un orologio con una lettura digitale. Ogni corridore sta andando a voler l'orologio per essere facile da usare. Dopo tutto, il vostro obiettivo è in fuga, non la vostra attrezzatura. Assicurarsi che i numeri sono abbastanza grandi da leggere durante il moto. Assicurarsi inoltre che i pulsanti sono facili da spingere durante il moto.
    3

    Determinare il tipo di corridore sei e come si prevede di utilizzare un orologio in esecuzione. Le esigenze del quotidiano, serio corridore stanno per essere diverso rispetto alle esigenze di un più informale, poche-volte-a-settimana corridore. Se si esegue meno di una dozzina di chilometri alla settimana, per lo più per il fitness, è possibile ottenere con un orologio più stripped-down. Per questo tipo di corridore, per cercare un impermeabile, orologio digitale con cronometro e contagiri. Questo dovrebbe essere tutto ciò che serve per monitorare le tue corse e determinare la stimolazione. A meno che non si ha intenzione di registrare il vostro tempo ogni giorno in un registro, si consideri in cerca di un orologio con memoria richiamo giro per tenere traccia dei tuoi allenamenti precedenti. Per la più grave corridore, determinare dove verrà eseguita, se si esegue per la velocità o la distanza e quanto spesso si pensa di andare su percorsi di formazione.
    4

    Scegli un orologio con un monitor di attacco di cuore. Per piste di allenamento, può essere utile per cercare un orologio con un monitor attacco di cuore per monitorare la progressione fisica sulle piste, non solo il tuo tempo. Utilizzo di un monitor di cuore assicura la frequenza cardiaca rimane in un range di sicurezza, contribuendo a determinare quanto più si può spingere durante percorsi lunghi o brevi raffiche.
    5

    scegliere un orologio con memoria. Il più grave corridore dovrebbe anche cercare un orologio con una buona memoria sufficiente per tenere traccia dei giri e corse. Senza memoria, i giri saranno ripristinare con ogni nuova registrazione. Alcuni orologi offrono anche una funzione di download di facile migliore pista corre lungo termine su un personal computer.
    6

    cercare un orologio con una funzione di sincronizzazione spaccatura, che consente di tenere traccia del totale tempo della corsa così come il conto alla rovescia intervalli. Per la formazione, questa funzione può essere molto utile per il cronometraggio brevi raffiche di velocità utilizzati in interval training.