| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire le vesciche durante l'esecuzione di lunghe distanze

    Se si eseguono lunghe distanze con una certa regolarità, molto probabilmente avete vesciche esperti causati da un eccessivo e ripetitivo attrito tra il piede e la vostra calza e /o di scarpe. La chiave per prevenire vesciche è ridurre questo attrito il più possibile mediante buone scelte esecuzione ingranaggi, lubrificanti e prodotti piede blister-bloccanti non invasivi. Se sei un corridore su un budget limitato, la buona notizia è che nessuno di questi metodi di prevenzione sono proibitivi. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Socks (fatto con poliestere specializzato) per piede in polvere o polvere di talco
    piede lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    Select calzature che non è né troppo forte né troppo debole per i vostri piedi. Scarpe da corsa dovrebbe avere un divario 1/2-inch tra l'alluce e la fine della vostra scarpa. Il tallone del piede non deve scivolare dentro e fuori dalla scarpa quando si esegue, e si dovrebbe essere in grado di muovere le dita dei piedi all'interno della scarpa.
    2

    polvere le scarpe da corsa con polvere di piede, di talco polvere o amido di mais prima di eseguire. Ciò contribuirà a ridurre la traspirazione del piede che può portare allo slittamento eccessivo e rischi di irritazione. Applicare abbastanza polvere in modo che il fondo della scarpa è completamente rivestito con un leggero strato di polvere.
    3

    Usa esecuzione calzini che non sono né troppo forte né troppo debole per i vostri piedi. Evitare di 100 per cento calze di cotone, perché sono abbastanza ruvida da provocare un eccessivo sfregamento. Optare invece per un materiale soffice e poroso come Coolmax, un tessuto in poliestere che attira il sudore lungo le sue fibre dalla pelle.

    Inoltre, non utilizzare calzini indossati con le aree sottili o fori che danno i piedi troppo contatto con le scarpe da corsa.
    4

    Lubrificare i piedi --- specialmente i talloni e le dita --- prima di eseguire. Ci sono un certo numero di lubrificanti manufatti disponibili presso negozi di articoli sportivi, molti dei quali hanno la forma di un bastone di discesa o balsamo. È anche possibile fare una quantità considerevole del proprio lubrificante piede mescolando 1 tazza di dermatite da pannolino unguento, 1 tazza di vaselina, 1/4 di tazza di crema di vitamina E e 1/4 tazza di crema di aloe vera. Conservare in un contenitore a chiusura ermetica al riparo dalla luce.
    5

    Applicare prodotti di blocco blister per i piedi prima di eseguire. Vari prodotti blister-prevenzione, quali fogli di fustagno per l'interno della scarpa, cuscini adesivi per il tallone e le dita del piede e vaporoso e impacchi toe sono disponibili presso negozi di articoli sportivi e le sezioni farmacia di alcuni grandi supermercati.