| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come smettere di stecche stinco durante l'esecuzione di

    Un stinco stecca è una condizione dolorosa che si avverte nella parte interna inferiore della vostra condizione shin.This, nota anche come sindrome da stress tibiale mediale, è causata da stress ripetitivo sui muscoli delle gambe in la zona stinco e spesso è un problema ricorrente con i corridori accaniti. I corridori che hanno aumentato il loro chilometraggio troppo velocemente o alterato il terreno di loro corre spesso sperimentare stinco stecche. Cose che ti serviranno
    avvolgente banchisa
    Show More Istruzioni
    1

    Applica un impacco di ghiaccio per il vostro stinco. E 'meglio utilizzare un tipo avvolgente. Tenere in freezer quando stinco stecche iniziano a divampare.
    2

    allungare i muscoli delle gambe, soprattutto i polpacci e tacchi facendo esercizi come rilanci tacco, che lavorano i polpacci, e le gocce del tallone che rafforzare e allungare i muscoli Achille. Passeggiata intorno sulla punta dei piedi e sui talloni per ulteriori rafforzamento e allungamento dei muscoli lungo le tibie. Questo è importante sia per il trattamento di questa sindrome e la prevenzione di loro.
    3

    Indossare un avvolgente sostegno stecca di aggiungere stabilità e supporto, che consentirà di ridurre il dolore e aiutare a prevenire futuri stinco stecche.
    4 Sostituendo una nuotata per una corsa riduce lo stress sulle gambe.

    Aggiungi esercizi di cross-training. Scegli a basso impatto allenamenti, come il ciclismo o il nuoto, che può tenervi in ​​forma, mentre diminuendo lo stress sui muscoli della gamba.
    5 Sostituire le scarpe da corsa, quando sono troppo usurate e non più di fornire un adeguato sostegno.

    Ispezionare le scarpe da corsa. Controllare per vedere se si adattano il vostro tipo di piede, se sono troppo usato o vecchio, o se hanno bisogno di una soletta. Le scarpe sono importanti per la salute delle gambe di un corridore.