| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare ad un funzionamento a 50 Anni

    Running è un esercizio cardiovascolare che può avere benefici per il corpo e la mente. Secondo l'Huffington Post, questi benefici includono la riduzione del rischio di depressione e cancro. Esecuzione inoltre viene scelto da persone perché può essere fatto un po 'ovunque e con attrezzatura minima. Un paio di scarpe da corsa e abbigliamento adatto esecuzione è tutto ciò che è veramente necessario. La corsa è un'attività ad alto impatto. Se non si hanno precedenti lesioni o problemi articolari, non vi è alcun motivo per cui non è possibile allenarsi per la corsa a 50 anni. Le scarpe giuste e il programma di formazione sono necessari. Cose che ti serviranno
    Scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    ottenere l'approvazione del proprio medico. Se non avete avuto uno recente, è meglio per ottenere un esame fisico completo. Questo è consigliato per le persone di tutte le età. Tuttavia, è importante discutere eventuali lesioni precedenti che avete avuto con il vostro medico se ci si allena a correre all'età di 50 anni.
    2

    Ricevi dotato di un paio di scarpe da corsa. Visita un negozio operativo stimabile per avere questo fatto. Ben aderente scarpe da corsa che sono personalizzati per i vostri piedi possono significare la differenza tra fare progressi nella gestione e ottenere feriti. Questo è più importante quando ci si allena per la corsa a 50 anni.
    3

    camminare e correre in intervalli di 30 minuti due o tre volte a settimana all'inizio. Non eseguire in giorni consecutivi. Le ginocchia hanno bisogno che si rompono. Iniziare inserendo 30 a 60 secondi di corsa con due o tre minuti di cammino in mezzo.
    4

    Aumentare il numero di giorni e il periodo di tempo che si esegue. Fate questo lentamente. Aumentare ogni sessione a 45 minuti, se possibile. Aggiungere uno o due giorni al vostro programma di allenamento. Ogni volta che si esegue, ridurre gradualmente la quantità di tempo che si spende a piedi e aumenta il tempo trascorso in esecuzione.
    5

    Stendi il tuo corpo prima e dopo ogni allenamento. Focus su allungando le gambe, soprattutto quadricipiti e bicipiti femorali.