| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le migliori scarpe da corsa per i Big Men

    più grandi atleti con grandi piedi a volte hanno un tempo più difficile trovare calzature adeguate che li offre comfort e durata. Tuttavia, alcune delle marche di scarpe ben noti di più, come Adidas e Nike, offrono scarpe da corsa che si adattano questo criterio. Scarpe da queste due società, così come Asics e New Balance forniscono calzature per uomini con dimensioni del piede 17 e 18. Le migliori scarpe da aziende di calzature dotate di tecnologie tallone per maggiore supporto e flessibilità. Adidas Supernova Sequence 2.0 Liberi

    ​​L'azienda abbigliamento sportivo Adidas con sede tedesca produce la serie Supernova Sequence, una linea che offre fino al formato 12 per gli uomini. Questa scarpa ha una tecnologia tacco Formotion Adidas ', una funzione che regola imbottitura della scarpa in base alla superficie di rotolamento. L'interno della scarpa ha un rivestimento antiscivolo, fornendo comfort per l'utilizzatore. Suola della scarpa è di gomma, che è progettato per ulteriore cuscino e trazione. Queste scarpe sono più adatte per la corsa su superfici piane, quali strade e marciapiedi.
    New Balance MR1226

    La nuova società scarpa Balance, con sede a Boston, Massachusetts, caratterizza il modello MR1226, una scarpa da running con dimensioni fino 16 per gli uomini. Questa scarpa offre inoltre una larghezza fino a 4E. Il modello di scarpa MR1226 ha la tecnologia N-gia di New Balance, che offre maggiore ammortizzazione e assorbimento degli shock. Suola in gomma della scarpa è leggera, flessibile e offre più ammortizzazione pure. La parte centrale della scarpa presenta il "Stability Web", una nuova tecnologia di equilibrio che dà più supporto nella zona dell'arco di chi lo indossa. L'attuazione di Stabilità Web rende la scarpa più leggera.
    Asics GEL-Evolution 5

    Asics è una società di calzature con sede in Giappone e dispone di GEL- Evoluzione del modello 5. Questa linea di scarpa da corsa offre scarpe per gli uomini che indossano una taglia 17. Opzioni di formato Larghezza includono dimensioni D e 4E. Questa scarpa ha l'Impact Guidance System, una tecnologia Asics che regola l'assorbimento di impatto sulla base di movimento camminata naturale di chi lo indossa. La GEL-Evolution 5 ha anche la tecnologia Biomorphic Fit superiore, che è un materiale tratto sulla parte superiore della scarpa. Questa tecnologia riduce l'irritazione della quantità o la deformazione del piede di chi la indossa.
    Nike Air Max 10 SL Bordo

    La società Nike Sportswear ha sede in Oregon e produce la Air Max Bordo 10 scarpa da running, una linea di scarpe con dimensioni fino a 18 per gli uomini. La più grande larghezza di scarpe in linea di bordo Air Max è M. Questa scarpa offre materiale sintetico nella regione mediale per il sostegno e la stabilità supplementare. Offre anche la trazione in più con la tecnologia DiamondFLX della Nike, un modello di forma di diamante sulla suola della scarpa. Inoltre, suola della scarpa è in gomma dove punta mediale di chi lo indossa è, dal momento che questo dove i corridori di solito spingono fuori quando sprint.