| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Imparare a correre a lunga distanza

    Nel 1896, i primi giochi olimpici moderni si sono svolte ad Atene, in Grecia. Il gioco ha segnato anche la prima presentazione ufficiale della maratona competitiva. Mentre non tutti i fondisti obiettivo per le Olimpiadi, molti fanno il loro obiettivo di completare un 5k, mezza maratona, maratona o anche di più gara. Anche se la capacità di eseguire lunghe distanze richiede preparazione e dedizione, le ricompense - sia fisica che mentale - può essere altrettanto grande. Cose che ti serviranno
    solidale, comode scarpe da corsa
    Bottiglia di acqua, zaino o idratazione cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    Impostare un piano di formazione. Il corpo deve lavorare fino a correre lunghe distanze. Stabilire un piano in base a dove sei come un corridore e ora i vostri obiettivi. Rispettare la regola del 10% di allenarsi in sicurezza e prevenire gli infortuni. Questa regola stabilisce che i corridori non dovrebbero aumentare il loro chilometraggio settimanale di oltre il 10% o aumentare la loro distanza settimanale di oltre il 10%. Assicurati di includere giorni di riposo nel piano di formazione come bene. Giorni di riposo dare al corpo il tempo di recuperare e anche aiutarli a proteggersi da lesioni.
    2

    Acquista un confortevole, robusto paio di scarpe da corsa. Non lesinare quando si tratta di scarpe. Un buon paio di scarpe da corsa è un investimento utile per portare l'utente attraverso quelle corse lunghe distanze. Trova un negozio di articoli sportivi o negozio di specialità in esecuzione che può valutare come si esegue. Essi possono aiutarvi a scegliere una scarpa da corsa che è meglio per il vostro tipo di piede, arco e l'andatura. Sempre a piedi o fare jogging attorno nelle scarpe prima di acquistare per assicurarsi che si adattano bene.
    3

    sciogliere. Esecuzione utilizza molti dei muscoli del corpo. Prendete il tempo prima di ogni distanza gestito per allungare. Stretching ottiene il sangue che scorre, riscalda i muscoli e può aiutare a prevenire lesioni. Secondo fitday.com, i corridori dovrebbero concentrarsi sullo stretching loro cosce, polpacci, parte bassa della schiena, collo e braccia.
    4

    carburante i muscoli. Una corretta alimentazione è fondamentale per un lungo periodo di successo. Scegli carboidrati complessi che danno al corpo una fonte sana di energia. Alcuni buoni esempi di cibi pre-run sono pane con burro di arachidi, un cereale grano banana o tutto con il latte. Steer chiaro di alimenti ricchi di fibre o di zucchero.

    Il corpo benefici anche quando il cibo è mangiato durante un lungo periodo. Per gestisce più di 75 minuti, mondo del corridore suggerisce di mangiare carboidrati supplementari. Trenta o 60 minuti di corsa, consumano un gel sport, bar dello sport o altri cibi ricchi di carboidrati per mantenere i muscoli alimentati.
    5

    rimanere idratati, dall'inizio alla fine. Acqua o una bevanda sportiva è necessario per distanza in esecuzione per mantenere il corpo funzioni in modo migliore. Mondo del corridore raccomanda di bere da 8 a 16 grammi, una o due ore prima di una corsa. Durante la corsa, portare una bottiglia d'acqua o di considerare l'acquisto di uno zaino speciale o cinghia per contenere liquidi. Bere in base alle esigenze del vostro corpo. Per lunghi tratti, bevande sportive sono preferite rispetto semplice acqua in quanto forniscono il corpo con carboidrati ed elettroliti necessari.
    6

    Mangia per il recupero. Ciò che si mangia dopo l'esecuzione è importante tanto quanto ciò che si mangia in anticipo. I muscoli hanno bisogno di carboidrati e proteine ​​per riparare se stessi. Buone scelte includono yogurt con frutta, tacchino e formaggio, un burro di arachidi e gelatina di panino o di cioccolato al latte.